Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti,

in vista dell'imminente uscita della 4° edizione di D&D, Asterion Press ha intrapreso un progetto editoriale, tuttora top secret, che riguarderà la nuova edizione del popolare gioco di ruolo. Il progetto è rivolto non solo al mercato italiano, ma anche a quello internazionale, in collaborazione con Mongoose Publishing.

Asterion Press sta cercando collaboratori disposti a lavorare su questo progetto, con ottime competenze tecniche (ovvero ottima padronanza del nuovo regolamento... appena sarà pubblicato!) e massima affidabilità (astenersi perdigiorno, indecisi, polemici e quant'altro, grazie).

Ci auguriamo che la collaborazione, già avviata, con un produttore d'oltremanica ci consenta di diffondere l'alto livello qualitativo italiano in tutto il mercato anglofono. Chiaramente, le prospettive dei collaboratori verranno discusse anche in base all'eventuale e auspicato buon successo commerciale della linea editoriale.

Chiunque fosse interessato a proporsi per la partecipazione può scrivere un'e-mail a marcopico CHIOCCIOLA asterionpress PUNTO com, specificando le ragioni dell'interesse, la disponibilità di tempo nei prossimi mesi e accludendo un breve curriculum delle proprie esperienze ludiche.

Grazie per l'attenzione e a presto.

Marco Picone

Asterion Press s.r.l.

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Oltre a ringraziare tutti coloro che hanno gentilmente inviato la loro proposta di collaborazione, che sono stati davvero un numero al di là delle nostre più rosee aspettative, ho un'altra richiesta da fare per conto di Asterion Press.

Cerchiamo qualcuno che sia in grado di disegnare una mappa simile a quelle che la Wizards utilizza nei suoi più recenti lavori (per intenderci, guardate il sito http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/4map/20080424a o http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/arch/mw). Per ogni manuale della serie Quintessential (vedi annuncio comunicato su GdR Italia), intendiamo inserire almeno una mappa di ottima qualità. La mappa verrà pubblicata in B/N.

Chiunque sia interessato ovviamente deve saper utilizzare bene i programmi di grafica (à la Photoshop), ma può essere molto utile anche la conoscenza di software come il vecchio Campaign Cartographer, o Dundjinni, o simile.

Come al solito, vi invito a scrivere al mio indirizzo marcopico at asterionpress punto com. Grazie dell'attenzione!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...