Shinsek Inviata 2 Giugno 2008 Segnala Inviata 2 Giugno 2008 Salve. Ho letto che a Parmafantasy si farà anche un torneo di miniature 4.0. Sapete se è possibile usare le proprie miniature (portate da casa), in particolare quelle Unhallowed e Night Below? Perché ho scaricato le stats riviste di questi due set 3.5, e su quello Unhallowed c'è scritto che sarà legale da luglio.
Gilgamesh Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Ciao, premetto che non sono io a occuparmi di D&D Mini a Parma, ma da quanto ho capito saranno organizzati sul momento mini-tornei sealed della nuova espansione Dungeons of Dread, non appena raggiunto il quorum di 8 sfidanti... Quindi niente warband portate da casa... Ciò non toglie che magari puoi trovare qualcuno sul posto con cui fare una partitella amichevole...
Master-of-Pain. Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 peccato non potersi portare quella casalinghe ma c'è un sito per informazioni e eventualmente iscriversi? qualcuno di voi partecipa? EDIT: meno male che google c'è sempre^^ http://www.parmafantasy.it/
Gilgamesh Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Inviato 4 Giugno 2008 Io, insieme a molti altri amici di dndworld e non solo, sarò lì per fare le dimo GdR di 4a Edizione. Non ci sono iscrizioni, saremo tantissimi ma contiamo di riuscire a giocare tutti Per le mini, se riesco a recuperare un po' di tempo, spero di riuscire a fare una partita con il nuovo regolamento. In ogni caso anche il nuovo sistema di combattimento del GdR è davvero 'tattico'
Shinsek Inviato 4 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2008 [off topic Se voi siete lo staff, immagino che avrete un catrellino con il nome o (nickname avatar) che avete su questo sito? Oppure per individuarvi bisogna andare d'intuito, magari tramite un analisi del volto alla Froid? Gilgamesh, bel nome, non era un eroe della mesopotamia? ] A parte scherzi, immaginavo che fosse un torneo sealed. Significa Prima Compra, poi apri e gioca, giusto? è che il mio budget sarà un pò limitato, dopo le spese per arrivare sul posto e l'immancabile acquisto del manuale dl giocatore.
Messaggio consigliato