imported_eternal Inviata 3 Giugno 2008 Segnala Inviata 3 Giugno 2008 Secondo voi, è fattibile? Cioè, nel farlo i 25 dv massimi diverrebbero 25+12= 37?
Diego Dragone Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Se con "potenziare" intendi applicare il talento "Incantesimi potenziati" ovviamente non si può fare. La prima riga del talento recita: Tutti gli effetti numerici variabili di un incantesimo potenziato aumentano del 50%. Il numero massimo di DV non è nè un effetto nè è variabile. Quindi non si può. P.S. I DV massimi mi dice il manuale essere il doppio del livello dell'incantatore, massimo 50, e non 25.
imported_eternal Inviato 3 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2008 ops... 50??? Credo di aver letto male allora... mi pareva dv tanti quanti livello incantatore max 25. Quindi pure guarigione non si potrebbe potenziare perchè segue lo stesso principio? Infatti cura 10 pf per livello incantatore max 150, giusto?
Diego Dragone Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 Esattamente. E' un effetto ma non è variabile. In pratica puoi potenziare quello che potresti massimizzare. Guarigione non +è massimizzabile.
Messaggio consigliato