Andre Duval Inviata 13 Giugno 2008 Segnala Inviata 13 Giugno 2008 Porto un esempio specifico, ma ne ho visti altri uguali. Punishing Strike del chierico 27 Hunting Strike del chierico 23 Sono esattamente uguali, tranne che quello del livello più BASSO ha un bonus in più se si colpisce... ma come?? Quello del livello MINORE?? Mi spiegate come ragionano alla wizards? il potere più forte dei due è quello di livello più basso? Oltre al fatto di poter usare il potere (scusate il gioco di parole) più volte in un giorno (sono uguali...) che vantaggio ho a prendere al 27° un potere più debole di uno che ho preso al 23°????? Mi sono perso qualcosa...
Diego Dragone Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Penso che sia un errore di stampa... Sono propenso a pensare che Hunting Strike faccia solo 3[W]+Modificatore di forza in modo che sia analogo a Divine Censure.
Andre Duval Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2008 eppure non credo perché anche il warlord, mi pare, abbia una cosa del genere... un po' inspiegabile...
Diego Dragone Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Per adesso nelle Official D&D Updates (l'equivalente delle vecchie F.A.Q.) non se ne fa menzione. P.S. Benchè sapere che un manuale nuovo sia già buggato non è il massimo ritengo sia lodevole che già ci siano delle correzioni.
Andre Duval Inviato 13 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Gli updates sono le vecchie errata... perché la wizards non sbaglia, aggiorna le regole!
barbiomalefico Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Si vede che avvicinandosi al mondo dei videogiochi, quindi dei software per computer ha preso spunto dalla microsoft...
shouzama Inviato 14 Giugno 2008 Segnala Inviato 14 Giugno 2008 Beh, leggetevi questi due Steel Serpent Strike (Fighter Encounter 1) Standard Action Melee weapon Target: One creature Attack: Strength vs. AC Hit: 2[W] + Strength modifier damage, and the target is slowed and cannot shift until end of your next turn. Confrontatelo con Dance of Steel (Fighter Encounter 3) Standard Action Melee weapon Target: One creature Attack: Strength vs. AC Hit: 2[W] + Strength modifier damage. Weapon: If you’re wielding a polearm or a heavy blade, the target is slowed until the end of your next turn. Cioe', con il primo (di livello PIU' BASSO) ti faccio slow E non puoi shiftare Con il secondo ti faccio slow SOLO se uso una Polearm o Heavy Blade E puoi shiftare Risibile... Anche' perche' per il resto sono IDENTICI!
Andre Duval Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Sì sì, ma è pieno di casi del genere solo che non capisco con che criterio abbiano assegnato i livelli!!!
shouzama Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Si, alcuni sono davvero errori madornali. Spero che se ne escano MOLTO presto con un'errata convincente. Guardate quanti errori han trovato i lettori... http://www.enworld.org/showthread.php?t=229723
Messaggio consigliato