Vai al contenuto

Ken shiro OAV DVD


Messaggio consigliato

Allora io ho tutti i dvd della trilogia!

I disegni, le musiche e il contesto... che dire ? è tutto veramente fatto benissimo.

Un props in particolare alla sigla di testa in jappo rock che ne sa parecchio.

La storia è un pò piazzata li, apre parentesi senza chiuderle ma nel complesso sono stato davvero contento della spesa.

Ken è sempre ken!

Unica cosa che citerei come slops la differenza di livello tra ken e i "cattivi" dell' oav. Ormai Ken è irraggiungibile e i combattimenti non emozionano come quelli leggendari di un tempo.

Infatti ne esce da tutti più che tranquillamente.

=)=)=)

Comunque non perdetevelo, vale la pena!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora io ho tutti i dvd della trilogia!

I disegni, le musiche e il contesto... che dire ? è tutto veramente fatto benissimo.

Un props in particolare alla sigla di testa in jappo rock che ne sa parecchio.

La storia è un pò piazzata li, apre parentesi senza chiuderle ma nel complesso sono stato davvero contento della spesa.

Ken è sempre ken!

Unica cosa che citerei come slops la differenza di livello tra ken e i "cattivi" dell' oav. Ormai Ken è irraggiungibile e i combattimenti non emozionano come quelli leggendari di un tempo.

Infatti ne esce da tutti più che tranquillamente.

=)=)=)

Comunque non perdetevelo, vale la pena!

Mettere un altro Raoul sarebbe stato alquanto banale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere un altro Raoul sarebbe stato alquanto banale.

e chi ha detto di mettere un altro raoul? intendevo dire che secondo me ci stava una battaglia un pò più consistente, il livello superiore di ken pesa troppo davvero, contro i nemici che man mano incontra nei 3 dvd.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ha detto di mettere un altro raoul? intendevo dire che secondo me ci stava una battaglia un pò più consistente, il livello superiore di ken pesa troppo davvero, contro i nemici che man mano incontra nei 3 dvd.

??? non capisco, anche nella seconda serie contro Cento Ken è inavvicinabile.

Persino all'isola dei demoni, dove sembravano tutti fortissimi Ken va avanti senza particolari problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

??? non capisco, anche nella seconda serie contro Cento Ken è inavvicinabile.

Persino all'isola dei demoni, dove sembravano tutti fortissimi Ken va avanti senza particolari problemi.

Si ma devi anche ammettere che ha avuto parecchie difficoltà contro i demoni IO e CAIO !!!

In questa serie oramai neanche l'ultimo nemico lo impensierisce !!!

Cmq la serie è bellissima quindi lo consiglio a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi anche ammettere che ha avuto parecchie difficoltà contro i demoni IO e CAIO !!!

In questa serie oramai neanche l'ultimo nemico lo impensierisce !!!

Cmq la serie è bellissima quindi lo consiglio a tutti !!!

questo è quello che intendevo io.

inoltre contro Kaio prima di poterlo sfidare deve girare un pò per l'isola dei demoni per ,diaciamo, "fare esperienza" ;-) nell'OAV ken arriva e sega tutti senza il minimo sforzo, per farti un paragone è come uno con un carroarmato contro uno in bicicletta, ripeto al di là di quesot l'oav è davvero bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi anche ammettere che ha avuto parecchie difficoltà contro i demoni IO e CAIO !!!

In questa serie oramai neanche l'ultimo nemico lo impensierisce !!!

Cmq la serie è bellissima quindi lo consiglio a tutti !!!

Caio infatti è un clone di Raoul.

Dico solo che nella sceneggiatura Ken è fortissimo e su 100 puntate affronta 3 o 4 uomini forti come lui.

Avrebbe stonato troppo inserire per una miniserie un super cattivo dei livelli di Raoul o anche un altro guerriero di Nanto.

Acchio mi è venuta voglia di vederlo, ma 24 € a DVD è esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio infatti è un clone di Raoul.

Dico solo che nella sceneggiatura Ken è fortissimo e su 100 puntate affronta 3 o 4 uomini forti come lui.

Avrebbe stonato troppo inserire per una miniserie un super cattivo dei livelli di Raoul o anche un altro guerriero di Nanto.

Acchio mi è venuta voglia di vederlo, ma 24 € a DVD è esagerato

Infatti si provava un brivido nel sapere come finiva lo scontro o chi vinceva ma in questa serie non c'è piu' neanche quello !!!

Io ho tutti e 3 i dvd e ti dico che ne valgono la pena !! certo io li ho avuti con un po di sconto dal mio amico rivenditore quindi mi è andata anche bene :-D !

Link al commento
Condividi su altri siti

Acchio!!

ma quando sono usciti?

guarda la collana si chiama Japan Animation DVD, hanno pubblicizzato per tele solo la prima uscita (proprio quella con ken shiro) escono 2 al mese, facendo due conti penso sia iniziata a maggio.

io comunque ho seguito solo ken e poche altre cose.

se vuoi ti mando l'elenco uscite se ce l'ho ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...