Pubblicato 28 Ottobre 200519 anni comment_48242 Ho visto che da poco è uscita una nuova serie di DVD con protagonista il buon vecchio Ken. Qualcuno di voi l'ha vista? ne vale la pena oppure è meglio rimanere con buoni ricordi della saga di Hokuto?
28 Ottobre 200519 anni comment_48250 Bè a mio parere è molto bella a me piace molto ... ah un bella storia anche se oramai non c'è piu gusto combattere contro ken forse se lo potevano rispiarmare ma se ti sono piaciuti la prima seria e la seconda lo puoi anche guardare !!
28 Ottobre 200519 anni comment_48257 Beh dai... a livello di disegni e di storia è bella (o almeno la sotria ha degli spunti interessanti) poi Ken è Ken...
28 Ottobre 200519 anni comment_48275 Voglio assolutamente cattarlo, dove dove? Puoi postare distribuzione e produzione? E magari prezzo indicativo (avendo già i 2 DVD di NGE da cattare )
28 Ottobre 200519 anni comment_48303 Io l'ho preso in edicola con una collana della De Agostini... Il relativo sito è questo: http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/piano_opera/Japananimation.html Spero ti sia di aiuto ma oramai sono già arretrati i 3 DVD in questione...
29 Ottobre 200519 anni comment_48372 Allora io ho tutti i dvd della trilogia! I disegni, le musiche e il contesto... che dire ? è tutto veramente fatto benissimo. Un props in particolare alla sigla di testa in jappo rock che ne sa parecchio. La storia è un pò piazzata li, apre parentesi senza chiuderle ma nel complesso sono stato davvero contento della spesa. Ken è sempre ken! Unica cosa che citerei come slops la differenza di livello tra ken e i "cattivi" dell' oav. Ormai Ken è irraggiungibile e i combattimenti non emozionano come quelli leggendari di un tempo. Infatti ne esce da tutti più che tranquillamente. =)=)=) Comunque non perdetevelo, vale la pena!
7 Novembre 200519 anni Author comment_49756 Allora io ho tutti i dvd della trilogia! I disegni, le musiche e il contesto... che dire ? è tutto veramente fatto benissimo. Un props in particolare alla sigla di testa in jappo rock che ne sa parecchio. La storia è un pò piazzata li, apre parentesi senza chiuderle ma nel complesso sono stato davvero contento della spesa. Ken è sempre ken! Unica cosa che citerei come slops la differenza di livello tra ken e i "cattivi" dell' oav. Ormai Ken è irraggiungibile e i combattimenti non emozionano come quelli leggendari di un tempo. Infatti ne esce da tutti più che tranquillamente. =)=)=) Comunque non perdetevelo, vale la pena! Mettere un altro Raoul sarebbe stato alquanto banale.
8 Novembre 200519 anni comment_50053 Mettere un altro Raoul sarebbe stato alquanto banale. e chi ha detto di mettere un altro raoul? intendevo dire che secondo me ci stava una battaglia un pò più consistente, il livello superiore di ken pesa troppo davvero, contro i nemici che man mano incontra nei 3 dvd.
9 Novembre 200519 anni Author comment_50093 e chi ha detto di mettere un altro raoul? intendevo dire che secondo me ci stava una battaglia un pò più consistente, il livello superiore di ken pesa troppo davvero, contro i nemici che man mano incontra nei 3 dvd. ??? non capisco, anche nella seconda serie contro Cento Ken è inavvicinabile. Persino all'isola dei demoni, dove sembravano tutti fortissimi Ken va avanti senza particolari problemi.
9 Novembre 200519 anni comment_50098 ??? non capisco, anche nella seconda serie contro Cento Ken è inavvicinabile. Persino all'isola dei demoni, dove sembravano tutti fortissimi Ken va avanti senza particolari problemi. Si ma devi anche ammettere che ha avuto parecchie difficoltà contro i demoni IO e CAIO !!! In questa serie oramai neanche l'ultimo nemico lo impensierisce !!! Cmq la serie è bellissima quindi lo consiglio a tutti !!!
9 Novembre 200519 anni comment_50101 Si ma devi anche ammettere che ha avuto parecchie difficoltà contro i demoni IO e CAIO !!! In questa serie oramai neanche l'ultimo nemico lo impensierisce !!! Cmq la serie è bellissima quindi lo consiglio a tutti !!! questo è quello che intendevo io. inoltre contro Kaio prima di poterlo sfidare deve girare un pò per l'isola dei demoni per ,diaciamo, "fare esperienza" nell'OAV ken arriva e sega tutti senza il minimo sforzo, per farti un paragone è come uno con un carroarmato contro uno in bicicletta, ripeto al di là di quesot l'oav è davvero bello!
9 Novembre 200519 anni Author comment_50149 Si ma devi anche ammettere che ha avuto parecchie difficoltà contro i demoni IO e CAIO !!! In questa serie oramai neanche l'ultimo nemico lo impensierisce !!! Cmq la serie è bellissima quindi lo consiglio a tutti !!! Caio infatti è un clone di Raoul. Dico solo che nella sceneggiatura Ken è fortissimo e su 100 puntate affronta 3 o 4 uomini forti come lui. Avrebbe stonato troppo inserire per una miniserie un super cattivo dei livelli di Raoul o anche un altro guerriero di Nanto. Acchio mi è venuta voglia di vederlo, ma 24 € a DVD è esagerato
9 Novembre 200519 anni comment_50153 Caio infatti è un clone di Raoul. Dico solo che nella sceneggiatura Ken è fortissimo e su 100 puntate affronta 3 o 4 uomini forti come lui. Avrebbe stonato troppo inserire per una miniserie un super cattivo dei livelli di Raoul o anche un altro guerriero di Nanto. Acchio mi è venuta voglia di vederlo, ma 24 € a DVD è esagerato Infatti si provava un brivido nel sapere come finiva lo scontro o chi vinceva ma in questa serie non c'è piu' neanche quello !!! Io ho tutti e 3 i dvd e ti dico che ne valgono la pena !! certo io li ho avuti con un po di sconto dal mio amico rivenditore quindi mi è andata anche bene !
10 Novembre 200519 anni comment_50267 Acchio mi è venuta voglia di vederlo, ma 24 € a DVD è esagerato Io li ho presi in edicola con le uscite della deagostini! Il primo mi è costato 9€ gli altri due 11€ cad.
10 Novembre 200519 anni Author comment_50272 Io li ho presi in edicola con le uscite della deagostini! Il primo mi è costato 9€ gli altri due 11€ cad. Acchio!! ma quando sono usciti?
10 Novembre 200519 anni comment_50411 Acchio!! ma quando sono usciti? guarda la collana si chiama Japan Animation DVD, hanno pubblicizzato per tele solo la prima uscita (proprio quella con ken shiro) escono 2 al mese, facendo due conti penso sia iniziata a maggio. io comunque ho seguito solo ken e poche altre cose. se vuoi ti mando l'elenco uscite se ce l'ho ancora.