Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho visto che da poco è uscita una nuova serie di DVD con protagonista il buon vecchio Ken.

Qualcuno di voi l'ha vista?

ne vale la pena oppure è meglio rimanere con buoni ricordi della saga di Hokuto?

Inviato

Bè a mio parere è molto bella a me piace molto ... ah un bella storia anche se oramai non c'è piu gusto combattere contro ken :lol:

forse se lo potevano rispiarmare ma se ti sono piaciuti la prima seria e la seconda lo puoi anche guardare !!

Inviato

Allora io ho tutti i dvd della trilogia!

I disegni, le musiche e il contesto... che dire ? è tutto veramente fatto benissimo.

Un props in particolare alla sigla di testa in jappo rock che ne sa parecchio.

La storia è un pò piazzata li, apre parentesi senza chiuderle ma nel complesso sono stato davvero contento della spesa.

Ken è sempre ken!

Unica cosa che citerei come slops la differenza di livello tra ken e i "cattivi" dell' oav. Ormai Ken è irraggiungibile e i combattimenti non emozionano come quelli leggendari di un tempo.

Infatti ne esce da tutti più che tranquillamente.

=)=)=)

Comunque non perdetevelo, vale la pena!

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Allora io ho tutti i dvd della trilogia!

I disegni, le musiche e il contesto... che dire ? è tutto veramente fatto benissimo.

Un props in particolare alla sigla di testa in jappo rock che ne sa parecchio.

La storia è un pò piazzata li, apre parentesi senza chiuderle ma nel complesso sono stato davvero contento della spesa.

Ken è sempre ken!

Unica cosa che citerei come slops la differenza di livello tra ken e i "cattivi" dell' oav. Ormai Ken è irraggiungibile e i combattimenti non emozionano come quelli leggendari di un tempo.

Infatti ne esce da tutti più che tranquillamente.

=)=)=)

Comunque non perdetevelo, vale la pena!

Mettere un altro Raoul sarebbe stato alquanto banale.

Inviato

Mettere un altro Raoul sarebbe stato alquanto banale.

e chi ha detto di mettere un altro raoul? intendevo dire che secondo me ci stava una battaglia un pò più consistente, il livello superiore di ken pesa troppo davvero, contro i nemici che man mano incontra nei 3 dvd.

Inviato

e chi ha detto di mettere un altro raoul? intendevo dire che secondo me ci stava una battaglia un pò più consistente, il livello superiore di ken pesa troppo davvero, contro i nemici che man mano incontra nei 3 dvd.

??? non capisco, anche nella seconda serie contro Cento Ken è inavvicinabile.

Persino all'isola dei demoni, dove sembravano tutti fortissimi Ken va avanti senza particolari problemi.

Inviato

??? non capisco, anche nella seconda serie contro Cento Ken è inavvicinabile.

Persino all'isola dei demoni, dove sembravano tutti fortissimi Ken va avanti senza particolari problemi.

Si ma devi anche ammettere che ha avuto parecchie difficoltà contro i demoni IO e CAIO !!!

In questa serie oramai neanche l'ultimo nemico lo impensierisce !!!

Cmq la serie è bellissima quindi lo consiglio a tutti !!!

Inviato

Si ma devi anche ammettere che ha avuto parecchie difficoltà contro i demoni IO e CAIO !!!

questo è quello che intendevo io.

inoltre contro Kaio prima di poterlo sfidare deve girare un pò per l'isola dei demoni per ,diaciamo, "fare esperienza" ;-) nell'OAV ken arriva e sega tutti senza il minimo sforzo, per farti un paragone è come uno con un carroarmato contro uno in bicicletta, ripeto al di là di quesot l'oav è davvero bello!

Inviato

Caio infatti è un clone di Raoul.

Dico solo che nella sceneggiatura Ken è fortissimo e su 100 puntate affronta 3 o 4 uomini forti come lui.

Avrebbe stonato troppo inserire per una miniserie un super cattivo dei livelli di Raoul o anche un altro guerriero di Nanto.

Acchio mi è venuta voglia di vederlo, ma 24 € a DVD è esagerato

Inviato

Caio infatti è un clone di Raoul.

Dico solo che nella sceneggiatura Ken è fortissimo e su 100 puntate affronta 3 o 4 uomini forti come lui.

Avrebbe stonato troppo inserire per una miniserie un super cattivo dei livelli di Raoul o anche un altro guerriero di Nanto.

Infatti si provava un brivido nel sapere come finiva lo scontro o chi vinceva ma in questa serie non c'è piu' neanche quello !!!

Io ho tutti e 3 i dvd e ti dico che ne valgono la pena !! certo io li ho avuti con un po di sconto dal mio amico rivenditore quindi mi è andata anche bene :-D !

Inviato

Io li ho presi in edicola con le uscite della deagostini!

Il primo mi è costato 9€ gli altri due 11€ cad.

Inviato

Acchio!!

ma quando sono usciti?

guarda la collana si chiama Japan Animation DVD, hanno pubblicizzato per tele solo la prima uscita (proprio quella con ken shiro) escono 2 al mese, facendo due conti penso sia iniziata a maggio.

io comunque ho seguito solo ken e poche altre cose.

se vuoi ti mando l'elenco uscite se ce l'ho ancora.