shouzama Inviata 22 Giugno 2008 Segnala Inviata 22 Giugno 2008 Certain Justice - Champion of Order Attack 11 You call upon your devotion to law to make your attack strike true. Encounter ✦ Divine,Weapon Standard Action Melee weapon Target: One creature Attack: Strength + 4 vs. AC Hit: 1[W] damage. If the target is marked, it is also weakened and dazed by this attack for as long as the mark remains in effect. Un po' fortina come abilita' per il livello 11 mi pare... Il paladino puo' (quasi certamente con il +4) colpire una creatura e praticamente metterla fuori gioco per tutto il resto del combattimento. Ed e' un Encounter Power.
Jzot Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Inviato 23 Giugno 2008 Sarà quasi sicuramente fixata, ma per ora si, è così. Comunque per ora il Palapacco a me pare la classe più sgrava del manuale
shouzama Inviato 24 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2008 Al di la' di questo Certain Justice, cos'ha il Paladino secondo voi che lo rende piu' forte degli altri?
Gilgamesh Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 Secondo me non è più forte degli altri. Innanzitutto se si usa il point buy system è imho necessaria una scelta tra Forza e Carisma, tenendo in entrambi i casi come secondo punteggio la Saggezza e quindi la scelta tra i poteri a disposizione si riduce di parecchio. E consideriamo che al Paladino, fosse possibile, piacerebbe avere punteggi alti anche in Destrezza (per le heavy blade) e Costituzione... Inoltre tra i marchi, sempre secondo me, meglio quello del Guerriero.
Jzot Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 Non so, io tendo a vedere il palapacco in ottica Tank one hand weapon. Con tutti i poteri che marchiano (e secondo me il marchio è strabello) ed il fatto di poter partire ubercorazzato senza spendere talenti (oltre ad avere cure discrete) ne fanno un avversario molto duro da abbattere. Certo il Warrior DPS è superiore ma nell'ottica generale il palapacco mi pare più "tosto"... Se poi invece prendiamo il multiclasse a guerriero diventa tostissimo con la two hand weapon. Tutto IMHO ovviamente
Messaggio consigliato