barbiomalefico Inviata 30 Giugno 2008 Segnala Inviata 30 Giugno 2008 Sto convertendo una avventura che prevede il pagamento di un costo per il mantenimento di una barca al porto. Ho voluto dare un'occhiata se questa voce c'era ma non ho trovato un capitolo che parlasse dei beni e dei servizi. Cioè quanto mi costa normalmente usufruire di un bene (che ne so il costo per un passeggero su una barca) o di un servizio (ad esempio far interpretare una pergamena da uno studioso) ? Qualcuno lo sa?
Diego Dragone Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 La descrizione farebbe pensare al costo del bene, non al servizio. Ma questo è congruente per tutte le voci tranne che per "Carro o carovana" che non solo mi sembra bassissimo, ma non è neppure preciso sul numero di carri!
barbiomalefico Inviato 30 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Ehm, non ho capito Diego se ti riferivi ad un capitolo in particolare o al fatto che il mio post fosse in qualche modo criptico. Qualora sia il primo caso, potresti dirmi queal'è il capitolo? PS Ho notato solo ora la firma... ottima e come i sondaggi rai la somma non fa 100%
Diego Dragone Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Inviato 30 Giugno 2008 Ops, mi sa che non ho capito bene la domanda... Io ho guardato la tabella del prezzo dei trasporti (sul manuale del giocatore) ed ho trovato che nella descrizione non era chiaro se questo valore rappresentasse il costo del bene o del servizio. Il valore sembrava essere per il bene, tranne che per il carro/carovana che era troppo basso e troppo poco chiaro. P.S. La somma non fa 100% perchè la percentuale rappresenta l'affinità al tipo di giocatore, potendo virtualmente essere affini a più tipi di giocatori.
Messaggio consigliato