Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Aura of Chaos

é da un pò di tempo che cerco di ricavare qualcosa di buono da questa stance del Devoted Spirit (ToB).

Se si fa il massimo con un dado per i danni su attacco in mischia, si può ritirare e sommare il nuovo risultato al totale, lo si può fare finché nessun dado presenta un valore massimo.

Inizialmente avevo impostato una build, seguendo la semplice idea di fare un pg che tira tanti dadi in modo da ottenere tanti reroll.

Inoltre sul fiendix codex I c'è un talento chiamato demonic sneack attack che permette di effettuare dei reroll. Ne veniva fuori un personaggio fortino ma niente di trascendentale.

Vorrei sapere cosa ne pensate riguardo ad Aura of Chaos, e se può essere una base di pp. :embarrassed:

Bisognerebbe stabilire anche se usare il dominio del castigo (guida del giocatore a Faerun) è considerabile come ottenere il massimo in tutti i dadi.

Ho anche pensato al talento luck domain (CC) che porta il risultato dei dadi (bè detto così forse è un pò forzato) al valore medio approssimato per eccesso.

Se si usa un arma che fa 1d2 di danni il risultato diventa sempre 2.

Però è una cosa fittizia credo...

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari