Gilgamesh Inviata 22 Luglio 2008 Segnala Inviata 22 Luglio 2008 Signore e signori, ecco PLAY D&D. Il 27 e 28 settembre vi aspettiamo a Modena per una due giorni di eventi e tornei dedicati a D&D: D&D 4E - Torneo a squadre "I giorni del sangue" del Gruppo Chimera D&D 4E - D4: Dungeons & Dragons Dungeon Delve D&D Trivial D&D 3.5 - Torneo a squadre "Vizi e virtù" organizzato da Torre Nera D&D Mini - Torneo sanzionato DCI Che dire? Il programma è bello succoso e PLAY ospiterà il primo torneo di D&D 4a Edizione del Gruppo Chimera... ...rimanete sintonizzati! 8)
Sniper Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Quante cosine interessanti e a pochi passi da casa...segno in agenda e diffondo... ;)
barbiomalefico Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Considerateci quasi iscritti! QUASI? Ma se sono già all'opera sui PG!!!!
Gadwin Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Un "salto" in fiera credo proprio di farlo, ma credo di saltare a piedi pari il torneo (la quarta davvero non riesco a farmela piacere e credo che sia un problema comune al gruppo ^^ )
Uollass Inviato 23 Luglio 2008 Segnala Inviato 23 Luglio 2008 QUASI? Ma se sono già all'opera sui PG!!!! Ok, allora appena si aprono le iscrizioni ufficialmente occupate in automatico uno slot di domenica mattina, grazie... :laugh: Un "salto" in fiera credo proprio di farlo, ma credo di saltare a piedi pari il torneo (la quarta davvero non riesco a farmela piacere e credo che sia un problema comune al gruppo ^^ ) Ok, avversari in meno! (vabbè che ormai siamo diventati dei luridi powerlayers e non temiamo nessuno...) Però c'è anche un torneo di 3.5...
barbiomalefico Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Cavolo ci fate l'anticipazione e non ci buttate lì neanche una data di quando sarà disponibile il regolamento per la creazione dei PG fai da te... Io ho solo 50% di power gaming per non parlare di Uollass ... Necessitiamo di tempo per le build
Glingal Elainodel Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Il 27 e 28 settembre vi aspettiamo a Modena per una due giorni di eventi e tornei dedicati a D&D: D&D 4E - Torneo a squadre "I giorni del sangue" del Gruppo Chimera Bene! Ero in crisi di astinenza!! Che bello che bello!! Ho cominciato a studiare la 4° e a realizzare i primi tentativi di PG... Quando credete che sarà disponibile il regolamento Chimera per la creazione dei personaggi?
Gilgamesh Inviato 3 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2008 Eccoci. L'annuncio specifico del torneo di D&D 4E del Gruppo Chimera lo trovate qui e contiene i link a regolamento e introduzione per i PG. Qui invece trovate l'annuncio del torneo di D&D 3.5 organizzato dall'associazione Torre Nera.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.