Pubblicato 22 Luglio 200816 anni comment_451256 Signore e signori, ecco PLAY D&D. Il 27 e 28 settembre vi aspettiamo a Modena per una due giorni di eventi e tornei dedicati a D&D: D&D 4E - Torneo a squadre "I giorni del sangue" del Gruppo Chimera D&D 4E - D4: Dungeons & Dragons Dungeon Delve D&D Trivial D&D 3.5 - Torneo a squadre "Vizi e virtù" organizzato da Torre Nera D&D Mini - Torneo sanzionato DCI Che dire? Il programma è bello succoso e PLAY ospiterà il primo torneo di D&D 4a Edizione del Gruppo Chimera... ...rimanete sintonizzati! 8)
22 Luglio 200816 anni comment_451257 Quante cosine interessanti e a pochi passi da casa...segno in agenda e diffondo... ;)
22 Luglio 200816 anni comment_451263 Considerateci quasi iscritti! QUASI? Ma se sono già all'opera sui PG!!!!
22 Luglio 200816 anni comment_451265 Un "salto" in fiera credo proprio di farlo, ma credo di saltare a piedi pari il torneo (la quarta davvero non riesco a farmela piacere e credo che sia un problema comune al gruppo ^^ )
23 Luglio 200816 anni comment_451266 QUASI? Ma se sono già all'opera sui PG!!!! Ok, allora appena si aprono le iscrizioni ufficialmente occupate in automatico uno slot di domenica mattina, grazie... :laugh: Un "salto" in fiera credo proprio di farlo, ma credo di saltare a piedi pari il torneo (la quarta davvero non riesco a farmela piacere e credo che sia un problema comune al gruppo ^^ ) Ok, avversari in meno! (vabbè che ormai siamo diventati dei luridi powerlayers e non temiamo nessuno...) Però c'è anche un torneo di 3.5...
29 Luglio 200816 anni comment_451295 Cavolo ci fate l'anticipazione e non ci buttate lì neanche una data di quando sarà disponibile il regolamento per la creazione dei PG fai da te... Io ho solo 50% di power gaming per non parlare di Uollass ... Necessitiamo di tempo per le build
29 Luglio 200816 anni comment_451296 Il 27 e 28 settembre vi aspettiamo a Modena per una due giorni di eventi e tornei dedicati a D&D: D&D 4E - Torneo a squadre "I giorni del sangue" del Gruppo Chimera Bene! Ero in crisi di astinenza!! Che bello che bello!! Ho cominciato a studiare la 4° e a realizzare i primi tentativi di PG... Quando credete che sarà disponibile il regolamento Chimera per la creazione dei personaggi?
3 Agosto 200816 anni Author comment_451335 Eccoci. L'annuncio specifico del torneo di D&D 4E del Gruppo Chimera lo trovate qui e contiene i link a regolamento e introduzione per i PG. Qui invece trovate l'annuncio del torneo di D&D 3.5 organizzato dall'associazione Torre Nera.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.