Vai al contenuto

PLAY D&D, 27 e 28 settembre 2008

Gilgamesh

Messaggio consigliato

Inviata

Signore e signori, ecco PLAY D&D.

Il 27 e 28 settembre vi aspettiamo a Modena per una due giorni di eventi e tornei dedicati a D&D:

• D&D 4E - Torneo a squadre "I giorni del sangue" del Gruppo Chimera
  • D&D 4E - D4: Dungeons & Dragons Dungeon Delve
  • D&D Trivial
  • D&D 3.5 - Torneo a squadre "Vizi e virtù" organizzato da Torre Nera
  • D&D Mini - Torneo sanzionato DCI

Che dire? Il programma è bello succoso e PLAY ospiterà il primo torneo di D&D 4a Edizione del Gruppo Chimera...

...rimanete sintonizzati! 8)

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Un "salto" in fiera credo proprio di farlo, ma credo di saltare a piedi pari il torneo :D (la quarta davvero non riesco a farmela piacere e credo che sia un problema comune al gruppo ^^ )

Inviato

:shock::o QUASI? Ma se sono già all'opera sui PG!!!!

Ok, allora appena si aprono le iscrizioni ufficialmente occupate in automatico uno slot di domenica mattina, grazie...

:laugh: :laugh: :laugh:

Un "salto" in fiera credo proprio di farlo, ma credo di saltare a piedi pari il torneo :D (la quarta davvero non riesco a farmela piacere e credo che sia un problema comune al gruppo ^^ )

Ok, avversari in meno! (vabbè che ormai siamo diventati dei luridi powerlayers e non temiamo nessuno...)

Però c'è anche un torneo di 3.5...

Inviato

Cavolo ci fate l'anticipazione e non ci buttate lì neanche una data di quando sarà disponibile il regolamento per la creazione dei PG fai da te... Io ho solo 50% di power gaming per non parlare di Uollass :huh:... Necessitiamo di tempo per le build :undecided:

Inviato

Il 27 e 28 settembre vi aspettiamo a Modena per una due giorni di eventi e tornei dedicati a D&D:

• D&D 4E - Torneo a squadre "I giorni del sangue" del Gruppo Chimera

Bene! :laugh: Ero in crisi di astinenza!!

Che bello che bello!!

Ho cominciato a studiare la 4° e a realizzare i primi tentativi di PG... Quando credete che sarà disponibile il regolamento Chimera per la creazione dei personaggi?

Inviato

Eccoci. :)

L'annuncio specifico del torneo di D&D 4E del Gruppo Chimera lo trovate qui e contiene i link a regolamento e introduzione per i PG.

Qui invece trovate l'annuncio del torneo di D&D 3.5 organizzato dall'associazione Torre Nera.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...