Andre Duval Inviata 31 Luglio 2008 Segnala Inviata 31 Luglio 2008 La descrizione delle wands dice che si possono creare delle wands con un potere ad incontro e usare il potere come un normale potere. Però tutte le bacchette che si trovano descritte nel manuale sono DAILY... Mi sono perso qche regola/FAQ/update?
Nym Nailo Inviato 6 Agosto 2008 Segnala Inviato 6 Agosto 2008 Using a wand’s power works like using the power normally ... A wand can contain an encounter power of any class capable of using wands. When you craft a wand, you can choose any encounter power that you know or that is available to your class. Secondo me il fatto che il potere possa essere usato normalmente non significa necessariamente che può essere usato con la stessa frequenza. "Normalmente" probabilmente significa "spendendo lo stesso tipo di azione, facendo lo stesso attacco, e con gli stessi effetti"; sono queste le cose che succedono quando il potere viene usato. Il fatto che tutte le wand abbiano poteri giornalieri credo significhi che il potere a incontro messo in una bacchetta diventa giornaliero. E' vero che non c'è scritto da nessuna parte, ma il mio ragionamento è questo: - E' possibile creare una bacchetta usando un potere ad incontro - Presumibilmente il risultato è una delle bacchette dettagliate nel manuale ERGO Quando si crea una bacchetta il risultato è un oggetto con un potere giornaliero. Ma io non sono una FAQ quindi potrei sbagliarmi.
kodee Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Sono uscite Wands con poteri ad incontro Adventurer's Vault!
Messaggio consigliato