luSio` Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Che peccato che l'ascia quest'anno non ci sia.. ma purtroppo come si dice dalle nostre parti "Stamm pulit" ^^.. Sarà x la prox, Buon GC!!
imported_xarabas Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 ciao, io ho fatto la prenotazione per due squadre sabato mattina, vorrei sapere se e come è possibile avere conferma della prenotazione ed eventualmente se c'è bisogno di dare numero di telefono di un referente per ogni squadra, oltre la nome e cognome. grazie
khandra Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Xarabas, dal momento in cui vedi elencate le tue squadre la prenotazione è fatta e riuscita, non c'è bisogno di ulteriori conferme. Il numero di cellulare non è obbligatorio darcelo, è più comodo caso mai arrivaste in ritardo al vostro turno.
Diabolicus Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Nel regolamento si dava il 21/9 come data per la pubblicazione dei personaggi pre-fatti. Sapete dirmi dove sono o se sono stati pubblicati?
Gilgamesh Inviato 23 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Dunque, i Pg prefatti li trovate qui: Schede Background I PG funzionano in questo modo: i primi tre PG (Benaris Jhorforge, Kairon Rift, Erdan Noelim) sono obbligatori, e devono essere scelti per forza. Il quarto può essere scelto liberamente dai PG tra gli altri 3 (Gwenn Flameark, Valyon Haast, Bendas Rand). Se i giocatori sono in 4 in totale prendono i 3 obbligatori + 1 a scelta degli altri, se sono in 5 i 3 obbligatori +2 a scelta degli altri, se sono in 6 i 3 obbligatori + tutti gli altri 3.
dryade Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Ho un dubbio... è possibile anche iscriversi singolarmente invece che a squadre? Io e un'altra persona vorremmo giocare, ma siamo solo in due... Grazie in anticipo per la risposta ^__^
D.F. Inviato 23 Settembre 2008 Segnala Inviato 23 Settembre 2008 Ciao Dryade, è possibile iscriversi anche singolarmente o in 2, in loco si tenterà di fare giocare tutti formando delle squadre composte da coloro che non hanno trovato abbastanza compagni; mi pare di avere letto in pagine precedenti di questo thread che alcuni siano nella tua stessa situazione, e molto probabilmente a Play qualcuno per completare eventuali squadre da 3 giocatori o meno si troverà.
dryade Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Grazie per la risposta! Una cosa ancora Devo iscrivere me e l'altra persona compilando il modulo on line (ma permette di iscrivere solo la squadra intera... o sono io che sono impedita? ^___^;;, o aspetto Play?
khandra Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Il modulo è solo per squadre intere purtroppo, devo provvedere in merito. Intanto puoi iniziare a contattare chi in questo thread cercava altri per completare una squadra, mi pare che ci fosse almeno una richiesta. Se la cosa non va, ti consiglio di venire direttamente a play con un certo anticipo sull'orario di inizio turno e vedremo quello che si può fare.
Sniper Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Non vorrei sbagliare, ma l'Intuizione Passiva del Tiefling Mago/Warlock non dovrebbe essere 16 invece che 11 come è segnato??? E la velocità non dovrebbe essere 6 invece che 9??? Ha, da manuale, un +2 a Furtività e Raggirare, mentre sulla scheda sono in Intimidire e Raggirare...???
D.F. Inviato 24 Settembre 2008 Segnala Inviato 24 Settembre 2008 Ciao, grazie della segnalazione, errori miei . Fateci sempre notare eventuali errori, provvederemo a modificare il tutto, comunicando comunque eventuali differenze da quanto pubblicato inizialmente a chiunque giocherà il torneo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.