Sniper Inviata 6 Agosto 2008 Segnala Inviata 6 Agosto 2008 Il Warlock come potere a volontà ha la Deflagrazione Mistica e quello legato al Patto Mistico. Ma se il PG è umano, può avere un potere a volontà in più... Lo può scegliere anche se non è legato al suo Patto Mistico???
barbiomalefico Inviato 14 Agosto 2008 Segnala Inviato 14 Agosto 2008 E' una cosa che mi chiedevo anche io l'altro giorno, direi di sì.
D.F. Inviato 16 Agosto 2008 Segnala Inviato 16 Agosto 2008 Si, è proprio così. Inoltre la stessa cosa vale per tutti i poteri, anche quelli a incontro, utility e giornalieri.
imported_Sparviero Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 E se invece un personaggio non warlock decide di fare il sentiero leggendario multiclassando warlock, può decidere di prendere un potere diverso da deflagrazione mistica e proveniente da un sentiero diverso da quello che aveva scelto nel suo talento di multiclasse?
Crisc Inviato 19 Agosto 2008 Segnala Inviato 19 Agosto 2008 E se invece un personaggio non warlock decide di fare il sentiero leggendario multiclassando warlock, può decidere di prendere un potere diverso da deflagrazione mistica e proveniente da un sentiero diverso da quello che aveva scelto nel suo talento di multiclasse? Si
imported_Sparviero Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Nel caso decidesse invece di prendere a volontà lo stesso potere che già possiede ad incontro grazie al primo talento di multiclassamento, potrebbe con il "restrain" cambiare il potere precedentemente scelto e dettato dal sentiero di warlock oppure si troverebbe con lo stesso potere sia a volontà che a incontro?
Crisc Inviato 20 Agosto 2008 Segnala Inviato 20 Agosto 2008 Nel caso decidesse invece di prendere a volontà lo stesso potere che già possiede ad incontro grazie al primo talento di multiclassamento, potrebbe con il "restrain" cambiare il potere precedentemente scelto e dettato dal sentiero di warlock oppure si troverebbe con lo stesso potere sia a volontà che a incontro? Su questo non ti so dire ... direi che ti trovi con 2 poteri identici uno a volontà e uno ad incontro (quindi hai un potere buttato ...)
barbiomalefico Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 Il warlock può seguire solo il sentiero a cui è associato il patto che ha scelto con la scelta del feat. Quindi può PRIMA di aver scelto il percorso cambiare feat (ma servono due retrain perchè non puoi prendere lo stesso feat), quindi togli il multiclasse al primo cambio e scegli un altro feat e poi al successivo riprendi quello di prima così ottieni il patto che desideri. DOPO aver iniziato il percorso il feat diventa prerequisito e quindi non puoi più cambiare. Occhio che un multiclasse non accede ai destini epici della sottoclasse. Inoltre non riuscirai mai multiclassando un warlock ad avere un potere at'will del warlock, perchè: 1. Il feat che multiclassa ti dà un potere at will ma cambiandone la frequenza in ad incontro 2. I feat di swap funzionano con i potery a incontro, di utilità e giornalieri 3. I Paragon Path non ti danno accesso ai poteri a volontà.
imported_Sparviero Inviato 21 Agosto 2008 Segnala Inviato 21 Agosto 2008 E invece si può eccome... basta leggere "Paragon Multiclassing" a pagina 209 del Manuale del Giocatore... Si tratta del modo di fare un multiclasse a tutti gli effetti, buona lettura.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora