Vai al contenuto

manuali 3.5 in estinzione...aiuto!

demoniae

Messaggio consigliato

ciao a tutti,

mi chiamo martina, sono una neoDM, e sto mettendo su una campagna con amici che non hanno mai giocato, purtoppo le vecchie campagne le facevo con un altro gruppo e usavo i loro manuali, ora che il DM sono io ho iniziato a girare per comprare i miei.....ovviamente il destino ha deciso che coincidesse con l'uscita della versione nuova di cui non mi fido tanto, ne ne ho sentito parlare molto bene.

avrei voluto prendere i tre base della versione 3.5, ma sembra che non esistano più, anche su ebay non le trovo qualcuno sa se e dove trovarle?

grazie

martina

ps. se ho sbagliato forum per favore fatemi sapere dove scrivere e scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

La 25 edition è la casa editrice italiana.

Sul sito ononimo trovi certamente il modo di acquistarli.

Se te li vuoi acquistare direttamente da negozio, c'è la catena Star Shop che vende questi prodotti. Forse c'è un negozio anche dalle tue parti.

Anche nei negozi di modellismo, giochi ecc. si trovano.

i tre base della versione 3.5, ma sembra che non esistano più, anche su ebay non le trovo qualcuno sa se e dove trovarle?

Mi sembra strano che la gloriosa 3.5 sia sparita dai scaffali.

Considera che fino a da poco si trovava ancora la 3.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a genova, purtroppo le due fumetterie su cui faccio riferimento hanno finito le copie e mi hanno già detto che bisogna vedere se me le ordinano......cmq supergraziemille delle informazioni provo intanto a cercare dove mi avete indirizzata voi. a presto e ancora grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Online non dovresti avere problemi a reperire il materiale sui siti che ti hanno già indicato, in alternativa ti consiglio (se hai tempo e voglia) ti consiglierei di fare un salto ad una fiera del settore. A fine settembre c'è play modena (www.play-modena.it) anche se da Genova non è proprio comoda da raggiungere oppure a fine ottobre c'è Lucca (http://www.luccacomicsandgames.com/) non è difficile trovare in queste fiere manuali a prezzo scontato, soprattutto gli ultimi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloa ciquita!

Alora, per un poco riuscirai ancora a trovare qualcosa per la 3.5, ma ancora per poco, credo che i manuali rimasti in 25edition siano ancora prenotabili, inoltre se acquisti da loro la spedizione è gratis e al secondo acquisto hai lo sconto del 10%.

Però, secondo me ti conviene passare a D&D4, già che devi speder soldi.

Alternative valide e poco costose possono essere (in inglese ma poco coplicato):

• Le SDR in Italiano versione 3.0, c'è più o meno tutto quello che ti può servire di tutti i manuali, le puoi scaricare a questo indirizzo: http://www.d20.it/
  • Anime D20

il vecchio BESM d20, ci sono classi o la creazione del personaggio a punti, come vuoi, ma le regole di base ci sono tutte, lo scarichi da qui: http://www.faterpg.com/dl/animed20srd.pdf

Aloa!

Link al commento
Condividi su altri siti