Gilgamesh Inviata 3 Settembre 2008 Segnala Inviata 3 Settembre 2008 Per chi gioca a Mini segnalo che ci sarà un Torneo D&D Miniatures sanzionato DCI a PLAY Modena, sabato 27 settembre. Il torneo è un constructed 200 punti, l'iscrizione costa due euro e ogni partecipante riceverà in omaggio un Large Green Dragon
Ashen Shugar Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Inviato 3 Settembre 2008 Ebbene sì, il torneo si prospetta almeno interessante, non posso assicurarlo ancora al 100%, ma ci potrebbero esser altri graditi omaggi per ogni partecipante e premi provenienti da un lontano passato ... Qualcuno conta di venire?
Ashen Shugar Inviato 29 Settembre 2008 Segnala Inviato 29 Settembre 2008 Ed ecco la Classifica del Torneo DDM 2.0 svoltosi a Play 2008. 1. Gilgamesh (4-0) 2. Orion (3-1) 3. Oibade (2-2) 4. Gianluca Pizza (2-2) 5. Satyr Pan (2-2) 6. Carlo (2-2) 7. Bighawk (1-3) 8. Andrea (1-3)
Gilgamesh Inviato 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Gran bel torneo, e non solo perché ho vinto... Mi sono divertito tantissimo, come sempre avversari correttissimi e di ottimo livello Ho schierato Hobgoblin Marshall, Thrall, Skullcleave, Oni, Raistlin, Merchant Guard x2, Goblin Runner x2. Mappa: Mushroom cavern. Thrall, Oni, Skullcleave e Raistlin sono quattro mini imho tra le più competitive, sinergizzano bene e offrono un bel ventaglio di opzioni offensive e difensive. Orion schierava quattro temibilissimi Elf Arcane Archer che sparano attraverso i muri e sono grossissimi... DDM 2.0 mi piace forse più del vecchio.
Messaggio consigliato