Paolo_71 Inviata 11 Settembre 2008 Segnala Inviata 11 Settembre 2008 Sto evolvendo il mio personaggio da mago invocatore a necromante.. volevo poter continuare a lanciare i miei begli incantesimi anche indossando armature leggere che mi vengono concesse dalla nuova classe di necromante. Sapete indicarmi o qualche talento o qualche armatura leggera che mi consenta sia di esser protetto come necromante ma che mi consenta di lanciare incantesimi senza malus? Che talenti mi consigliate?
Andre Duval Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 [...] indossando armature leggere che mi vengono concesse dalla nuova classe di necromante. [...] Scusa che cosa intendi? che armatura leggera ti dovrebbe concedere il necromante? il necromante è un mago con una specializzazione... ma è sempre un mago... Credo che l'unica cosa sia prendere un'armatura in mithral (tipo giaco di maglia) e il potere per armatura twilight (BoED). Questo riduce a 0 la tua percentale di falimento incantesimi arcani...
Paolo_71 Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Se non ricordo male (l'ho letto ieri sera) il necromante del terrore non è competente nelle armature leggere ed in un'arma a scelta quando viene preso il primo livello della classe e non può essere + camiata..
Andre Duval Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 anche se non è competente nel giaco di maglia non ha grande importanza tanto il malus è di 0, quindi non ci sono problemi.
Dmitrij Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Sto evolvendo il mio personaggio da mago invocatore a necromante.. volevo poter continuare a lanciare i miei begli incantesimi anche indossando armature leggere che mi vengono concesse dalla nuova classe di necromante. Sapete indicarmi o qualche talento o qualche armatura leggera che mi consenta sia di esser protetto come necromante ma che mi consenta di lanciare incantesimi senza malus? Che talenti mi consigliate? Se non ho capito male, stai multiclassando. Purtroppo l'armatura rimane un problema per i tuoi incantesimi di invocazione, quindi l'unica soluzione è un'armatura con fallimento degli incantesimi 0%, non ci sono talenti che ti possono aiutare. La solita combo giaco di maglia in mithral con capacità twilight dovrebbe fare al caso tuo.
Messaggio consigliato