Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sto evolvendo il mio personaggio da mago invocatore a necromante.. volevo poter continuare a lanciare i miei begli incantesimi anche indossando armature leggere che mi vengono concesse dalla nuova classe di necromante.

Sapete indicarmi o qualche talento o qualche armatura leggera che mi consenta sia di esser protetto come necromante ma che mi consenta di lanciare incantesimi senza malus?

Che talenti mi consigliate?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

[...] indossando armature leggere che mi vengono concesse dalla nuova classe di necromante.

[...]

Scusa che cosa intendi? che armatura leggera ti dovrebbe concedere il necromante? il necromante è un mago con una specializzazione... ma è sempre un mago...

Credo che l'unica cosa sia prendere un'armatura in mithral (tipo giaco di maglia) e il potere per armatura twilight (BoED). Questo riduce a 0 la tua percentale di falimento incantesimi arcani...

Inviato

Se non ricordo male (l'ho letto ieri sera) il necromante del terrore non è competente nelle armature leggere ed in un'arma a scelta quando viene preso il primo livello della classe e non può essere + camiata..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sto evolvendo il mio personaggio da mago invocatore a necromante.. volevo poter continuare a lanciare i miei begli incantesimi anche indossando armature leggere che mi vengono concesse dalla nuova classe di necromante.

Sapete indicarmi o qualche talento o qualche armatura leggera che mi consenta sia di esser protetto come necromante ma che mi consenta di lanciare incantesimi senza malus?

Che talenti mi consigliate?

Se non ho capito male, stai multiclassando.

Purtroppo l'armatura rimane un problema per i tuoi incantesimi di invocazione, quindi l'unica soluzione è un'armatura con fallimento degli incantesimi 0%, non ci sono talenti che ti possono aiutare.

La solita combo giaco di maglia in mithral con capacità twilight dovrebbe fare al caso tuo.