imported_Fenrir Inviata 11 Settembre 2008 Segnala Inviata 11 Settembre 2008 Ciao a tutti,ho un dubbio. Per estrarre un arma lo si può fare come azione di movimento ma per rinfoderarla anche?Il talento estrazione rapida non funziona anche per rinfoderarla? Oppure conoscete qualche talento che mi permetta di rinfoderarla come azione gratuita?
Diego Dragone Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Rinfoderare l'arma è un'azione di movimento, estrazione rapida non serve (dal nome si poteva intuire ) e non mi pare che esista niente per rinfoderare come azione gratuita. In conpenso puoi lasciar cadere l'arma come azione gratuita , oppure cambiare mano sempre come azione gratuita. Non è così efficiente come infoderarla, ma si può fare e soprattutto non causa attacco d'opportunità!
imported_Fenrir Inviato 11 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Ti spiego,io utilizzo il talento colpo di polso,combinato con estrazione rapida e attacco rapido. Praticamente estraggo l'arma come azione gratuita e un avversario a mia scelta è colto alla sprovvista,quindi utilizzo attacco rapido e furtivo l'avversario (ladro),ma questo talento lo posso usare solo 1 volta per ogni avversario in un combattimento,quindi per fare sta cosa anche agli altri avversari mi serviva qualcosa per rinfoderare l'arma come azione gratuita,o sennò devo sprecare un round per rinfoderarla.
Diego Dragone Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Inviato 11 Settembre 2008 Altrimenti puoi lasciar cadere l'arma ed estrarne un altra! Una bella bandoliera di pugnali fa al caso tuo!
Shinsek Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Inviato 12 Settembre 2008 Ciao a tutti,ho un dubbio. Per estrarre un arma lo si può fare come azione di movimento ma per rinfoderarla anche?Il talento estrazione rapida non funziona anche per rinfoderarla? Oppure conoscete qualche talento che mi permetta di rinfoderarla come azione gratuita? Poco tempo fa ho riflettuto anche io su questa cosa. Non ho trovato nulla per rinfoderare più velocemente. Ho guardato dappertutto e alla fine concordo con Diego: Rinfoderare l'arma è un'azione di movimento, estrazione rapida non serve (dal nome si poteva intuire ) e non mi pare che esista niente per rinfoderare come azione gratuita.
imported_Fenrir Inviato 13 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2008 Mmm però è un peccato che non si possa fare Vabbè grazie lo stesso
Messaggio consigliato