luSio` Inviata 17 Settembre 2008 Segnala Inviata 17 Settembre 2008 In effetti un pò in anticipo, ma dato che è stato ufficializzato oggi, mi sento di inserire una piccola notizia già da ora (che sarà pesantemente editata quando uscirà regolamento ecc. ecc.). Per adesso mi limito a dirvi che Asciascalfita sta organizzando il suo 2° torneo con la collaborazione della "Taverna del Gargoyle" di Napoli e del GameCon. Il torneo sarà, come da topic, di entrambe le ultime edizioni e quindi chiunque sia eventualmente interessato probabilmente troverà la scelta che più gli aggrada. Abbiamo cambiato il nostro palco, adesso siamo a Napoli e in una manifestazione che cresce sempre di più, ovvero il GameCon. Grazie alla Taverna abbiamo avuto l'occasione di farci vedere come associazione, e mi farebbe davvero piacere coinvolgere qualcuno che viene dall'esterno della Campania. Per ora, non posso darvi altre notizie, se non linkarvi ad asciascalfita.it per eventuali informazioni future che comunque successivamente verranno riportate anche su questo thread. Intanto, se volete fare qualche domanda, ammesso che sappia rispondere (^^), ho aperto un thread sia qui, che sul nostro sito per chiunque sia interessato. Inoltre, vi rimando al mio msn lucio8@ngi.it se volete chiedere direttamente, oppure scrivermi a lucio [at] asciascalfita.it . Entro fine mese, inizio mese prossimo pubblicheremo i due regolamenti, dopodichè le iscrizioni apriranno ufficialmente e ovviamente ci saranno più informazioni per i partecipanti. Stavolta conto di vedere qualche brutta faccia direttamente dal Gruppo Chimera .. ma ovviamente quei pigroni non si spingeranno dalle nostre parti ('stard ). Detto questo, ci vediamo a Napoli?
Gilgamesh Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Stavolta conto di vedere qualche brutta faccia direttamente dal Gruppo Chimera .. ma ovviamente quei pigroni non si spingeranno dalle nostre parti ('stard ). Il problema è che quei pigroni o sono vecchi e stanchi o hanno figliato di recente... già andare a PLAY è stata un'impresa... in ogni caso mai dire mai Attendo di vedere le info definitive La manifestazione ha un sito web?
luSio` Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Purtroppo un pò in ritardo ti rispondo. Sì, il gamecon ha un sito ed è: http://www.gamecon.it/ la data è 6-7-8 dicembre.. hf
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.