DTL Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Ave, anche a me spiace di aver incontrato così pochi forumisti, d'altronde sabato non avevo visto altra gente con il badge DL a parte noi, quindi - a meno di stare mille ore davanti allo stand - era anche prevedibile non beccarsi, considerato che non vi conosco "di faccia" ma solo "di nick" Ho incontrato solo il gruppo dello stand (che ovviamente saluto ) poi il resto del tempo è stato speso vagando per i vari padiglioni (alla fine come al solito sono tornato a casa con sole 2 mini e un fumetto che peraltro avevo già... ). Lucca Games & Comics è un po' sempre la stessa, mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare ad un evento forumista più "ampio" come le cene e incotnri, che avrebbe sicurametne aggiunto interesse all'uscita. Vorrà dire che sarà per la prossima volta. Circiao a tutti
Kroovian Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 tranquilla!!! ma sicura che non ci siano tue foto su nessuna delle nostre macchine fotografiche? in giornata contatto tutti e mi informo!!!
Imizael Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 grazie, spero che recuperi qualcuno! nel frattempo vi mostro le mie foto fatte in fiera... questa invece testimonia l'incontro del mio ragazzo con un simpatico cosplayer... e questa è la sottoscritta con un noto personaggio di Dork Tower! e in ultimo, Jon Kovalic, il mio personale Dio del Fumetto comico:
Gideon Rowhan Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Il mio unico rimpianto è di non avere nemmeno una foto in cui ci sono anche io! Ho fatto un paio di foto allo stand e una a Keder e Gideon, ma nessuno ha fatto foto a me ! quello che ho detto dopo che ci siamo salutati.. -...cz..non ho fatto la foto ad imizael:cry: :cry: ...-
SinConneri Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Quest'anno c'ero e spero che la foto sia venuta bene... il mio problema è che avendo fatto una cosa veloce (tralasciando la "lenta" attesa nella scelta del mio portadadi) ed essendo stata la prima mia comparsa "in carne" non ricordo quanti ho visto/salutato... Senza far torto a nessuno, saluto lo "stand" con l'augurio di trovarti più "allargato" la prossima volta; aggiungo quanti ricordo di faccia e di nome: Kroov, MikeT, Sir e Lady Rohem, Samirah (mi pare) benché ce ne fosse qualcun altro.. non me ne vogliate. Ciauz
MikeT Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Senza far torto a nessuno, saluto lo "stand" con l'augurio di trovarti più "allargato" la prossima volta; aggiungo quanti ricordo di faccia e di nome: Kroov, MikeT, Sir e Lady Rohem, Samirah (mi pare) benché ce ne fosse qualcun altro.. non me ne vogliate. Ciauz La quale hai cercato di portare in confusione al momento degli acquisti! -MikeT
Jarka Russ Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 ... ecco un pò di foto passatemi dai miei amici ... ... piccolo scontro con un mezz-orco .... ... per chi non notasse il particolare ... ... un stupendo guerriero del caos di warhammer ... ... presto altre ...
Kroovian Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 ragazzi facciamo una cosa... lo spazio per allegare foto è poco e rallenteremmo il forum... perchè non mi mandate tutti le foto che avete fatto per mail (ilianob@tin.it anche grossi file) e così io li metto su una paginetta web e poi posto il link?
Tariconan Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 ragazzi facciamo una cosa... lo spazio per allegare foto è poco e rallenteremmo il forum... perchè non mi mandate tutti le foto che avete fatto per mail (ilianob@tin.it anche grossi file) e così io li metto su una paginetta web e poi posto il link? rieccomi nel forum dopo la bellissima fiera di lucca per sottolineare che l'idea di Kroovias non è male però non mettere proprio tutte le foto che hai fatto... alcune potrebbero valerti del buon chinotto se restano inedite... belle le foto fino ad ora postate anche se il meglio di quanto c'è stato in fiera non lo avete anciora visto...
Imizael Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 ecco la testimonianza di quanto detto! non mi pare che la maglia vada male, anche se non mi è precisa-aderente no? anche perchè le maglie con le stampe così vanno un po' larghe come modello! ...non capisco proprio come una signorina non possa prenderne una solo perchè è grande
Amministratore aza Inviato 2 Novembre 2005 Autore Amministratore Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Direi che ti va più che bene...
Imizael Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Peeeeeeeeeeerfetta!!! La indosserò ai Giochi Sforzeschi, se riesco a partecipare Pensa che quando l'ho indossata in casa mia mamma l'ha trovata talmente bella che ancora un po' e mi sgridava per non averne comprata una anche per lei!!!
Kroovian Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Ed ecco una prima carrellata di foto http://xoomer.virgilio.it/ilianob Attendo altre foto da chi ne ha fatte! Gideon e gli altri Osuri Mod, gli utenti che sono passati a trovarci e soprattutto quelle di Sir Rohem appena riattiva la sua connessione
SinConneri Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Guardando le foto, saluto Strikeiron e mi scuso per non averlo ricordato nel topic precedente, ma foto a parte non ho avuto scambi verbali... ahimé! Spero di rivedere qualcuno di voi e/o di conoscere gli altri prima del prossimo Lucca... ciauz!
Wolf Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Ihihih stupendo Hamon sempre con in mano Spongebob E complimenti al Sir per la sua dolce metà, veramente una bella figliuola (ok, mi ammazzerà per questo temo..è stato bello..)
Imizael Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 GRAZIE Kroovian, sono delle foto STUPENDE!!! che bella Gallery! la tieni vero, non è che poi prima o poi sparisce dalla rete? piuttosto se poi la vuoi cancellare la ospito io sul mio sito, ma non va tolta! E' stupenda!!!
Kroovian Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 tranquilla, quel sito è da 500 mega, al limite la sposto in una sotto sezione ma non la cancello Attendo altre foto, su forza inviate
Strikeiron Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Ed ecco una prima carrellata di foto http://xoomer.virgilio.it/ilianob Attendo altre foto da chi ne ha fatte! Gideon e gli altri Osuri Mod, gli utenti che sono passati a trovarci e soprattutto quelle di Sir Rohem appena riattiva la sua connessione Maledizione, hai mandato in palla il mio modem 56k!!!
Emerod Galanodel Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Allora dico solo una cosa: QND CODAN SAPRA' CHE C STAVANO I CLONI, C1P8, 300000 DI GADGET DI STAR WARS E SOPRATTUTTO DARTH, GLI PRENDERA' UN COLPO E PROBABILMENTE PREGHERA' X POTER TORNare indietro nel tempo x andare al raduno e nn andare alla partita
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.