Vai al contenuto

[Lucca] Foto

aza

Messaggio consigliato

Inviato

Ave,

anche a me spiace di aver incontrato così pochi forumisti, d'altronde sabato non avevo visto altra gente con il badge DL a parte noi, quindi - a meno di stare mille ore davanti allo stand - era anche prevedibile non beccarsi, considerato che non vi conosco "di faccia" ma solo "di nick" ;-)

Ho incontrato solo il gruppo dello stand (che ovviamente saluto :-D ) poi il resto del tempo è stato speso vagando per i vari padiglioni (alla fine come al solito sono tornato a casa con sole 2 mini e un fumetto che peraltro avevo già...:banghead: ).

Lucca Games & Comics è un po' sempre la stessa, mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare ad un evento forumista più "ampio" come le cene e incotnri, che avrebbe sicurametne aggiunto interesse all'uscita. Vorrà dire che sarà per la prossima volta.

Circiao a tutti

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

grazie, spero che recuperi qualcuno! nel frattempo vi mostro le mie foto fatte in fiera... :)

lucca2005dldraco6rd.th.jpg

lucca2005dlpeople0ug.th.jpg

questa invece testimonia l'incontro del mio ragazzo con un simpatico cosplayer... ^_^

lucca2005darth8qy.th.jpg

e questa è la sottoscritta con un noto personaggio di Dork Tower!

lucca2005imizael013bi.th.jpg

e in ultimo, Jon Kovalic, il mio personale Dio del Fumetto comico:

lucca2005kovalic019cz.th.jpg

Inviato

Il mio unico rimpianto è di non avere nemmeno una foto in cui ci sono anche io! Ho fatto un paio di foto allo stand e una a Keder e Gideon, ma nessuno ha fatto foto a me :cry:

!

quello che ho detto dopo che ci siamo salutati..

-...cz..non ho fatto la foto ad imizael:cry: :cry: :cry: ...-

Inviato

Quest'anno c'ero e spero che la foto sia venuta bene...

il mio problema è che avendo fatto una cosa veloce (tralasciando la "lenta" attesa nella scelta del mio portadadi) ed essendo stata la prima mia comparsa "in carne" non ricordo quanti ho visto/salutato...

Senza far torto a nessuno, saluto lo "stand" con l'augurio di trovarti più "allargato" la prossima volta; aggiungo quanti ricordo di faccia e di nome: Kroov, MikeT, Sir e Lady Rohem, Samirah (mi pare) benché ce ne fosse qualcun altro.. non me ne vogliate.

Ciauz ;-)

Inviato

Senza far torto a nessuno, saluto lo "stand" con l'augurio di trovarti più "allargato" la prossima volta; aggiungo quanti ricordo di faccia e di nome: Kroov, MikeT, Sir e Lady Rohem, Samirah (mi pare) benché ce ne fosse qualcun altro.. non me ne vogliate.

Ciauz ;-)

La quale hai cercato di portare in confusione al momento degli acquisti! :lol:

-MikeT

Inviato

... ecco un pò di foto passatemi dai miei amici ...

... piccolo scontro con un mezz-orco ....

dscn24736ho.th.jpg

... per chi non notasse il particolare ...

dscn2473rosso3dq.th.jpg

... un stupendo guerriero del caos di warhammer ...

dscn24595aj.th.jpg

... presto altre ... :cool:

Inviato

ragazzi facciamo una cosa... lo spazio per allegare foto è poco e rallenteremmo il forum... perchè non mi mandate tutti le foto che avete fatto per mail (ilianob@tin.it anche grossi file) e così io li metto su una paginetta web e poi posto il link?

Inviato

ragazzi facciamo una cosa... lo spazio per allegare foto è poco e rallenteremmo il forum... perchè non mi mandate tutti le foto che avete fatto per mail (ilianob@tin.it anche grossi file) e così io li metto su una paginetta web e poi posto il link?

rieccomi nel forum dopo la bellissima fiera di lucca per sottolineare che l'idea di Kroovias non è male però non mettere proprio tutte le foto che hai fatto... alcune potrebbero valerti del buon chinotto se restano inedite...:evilhot::lollollol:evilhot:

belle le foto fino ad ora postate anche se il meglio di quanto c'è stato in fiera non lo avete anciora visto...:evilhot:

Inviato

imizaeldl019ol.th.jpg

ecco la testimonianza di quanto detto! non mi pare che la maglia vada male, anche se non mi è precisa-aderente no? :P anche perchè le maglie con le stampe così vanno un po' larghe come modello!

...non capisco proprio come una signorina non possa prenderne una solo perchè è grande :confused:

Inviato

Peeeeeeeeeeerfetta!!! :)

La indosserò ai Giochi Sforzeschi, se riesco a partecipare :)

Pensa che quando l'ho indossata in casa mia mamma l'ha trovata talmente bella che ancora un po' e mi sgridava per non averne comprata una anche per lei!!! ^_^

Inviato

Guardando le foto, saluto Strikeiron e mi scuso per non averlo ricordato nel topic precedente, ma foto a parte non ho avuto scambi verbali... ahimé! Spero di rivedere qualcuno di voi e/o di conoscere gli altri prima del prossimo Lucca... ciauz! :-p

Inviato

Ihihih stupendo Hamon sempre con in mano Spongebob :lol:

E complimenti al Sir per la sua dolce metà, veramente una bella figliuola :mrgreen: (ok, mi ammazzerà per questo temo..è stato bello..)

Inviato

GRAZIE Kroovian, sono delle foto STUPENDE!!! che bella Gallery! la tieni vero, non è che poi prima o poi sparisce dalla rete?

piuttosto se poi la vuoi cancellare la ospito io sul mio sito, ma non va tolta! E' stupenda!!! :)

Inviato

Allora dico solo una cosa: QND CODAN SAPRA' CHE C STAVANO I CLONI, C1P8, 300000 DI GADGET DI STAR WARS E SOPRATTUTTO DARTH, GLI PRENDERA' UN COLPO E PROBABILMENTE PREGHERA' X POTER TORNare indietro nel tempo x andare al raduno e nn andare alla partita :evilhot:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...