Kroovian Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Lo stand DL era circondato dagli stand di guerre stellari... erano ovunque quei trooper
Kuja Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Ma perchè riesco a vedere solo la metà dei link postati:banghead: ? Imizael potresti ripostare la foto di te con la maglietta che ci tenevo a dare un parere:cool: ?
Imizael Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 ora la vedi? sennò qui c'è il link diretto http://img460.imageshack.us/img460/7937/lucca2005imizael013bi.jpg
MikeT Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Lo stand DL era circondato dagli stand di guerre stellari... erano ovunque quei trooper E' il caso di dire che si fosse nel mezzo di una invasione di cloni, visto che in ogni dove si vedevano stormtrooper, jedi, innumerevoli Stef... ehm, Darth Vader e qualche Sith. -MikeT
neurone Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 E' il caso di dire che si fosse nel mezzo di una invasione di cloni, visto che in ogni dove si vedevano stormtrooper, jedi, innumerevoli Stef... ehm, Darth Vader e qualche Sith. -MikeT Belli i Darth Vader alti 2metri ca..... Brutti i Darth Vader alti 1,60metri...... sob...... I costumi erano molto belli!
Kroovian Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 http://xoomer.virgilio.it/ilianob aggiornata con una foto di Mauster
Sir Rohem Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 ciao a tutti! arrivo solo ora perché il mio modem si è fulminato!!! dovrei rispondere ad un sacco di utenti.......ma so che mi accorperebbero i messaggi:diavolof: bellissime le foto e soprattutto il drago con il topo in bocca....è stato un successone:lol:
Kordian Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Siete bellissimi!!! La prossima volta ci penso io ad abbassarvi la media!!
Strikeiron Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Ed ecco una prima carrellata di foto http://xoomer.virgilio.it/ilianob Attendo altre foto da chi ne ha fatte! Gideon e gli altri Osuri Mod, gli utenti che sono passati a trovarci e soprattutto quelle di Sir Rohem appena riattiva la sua connessione Bellissime Kroovian.... a proposito per chi non lo sapesse il primo giorno ho attaccato rissa con uno di quei fantocci plasticosi della guardia imperiale..ghghghgh Ps il prox anno appena lo scatolotto fa un metro al di fuori del suo stand si imbraccia il bazooka e si lasciano soltanto un paio di rotelle fumanti....
Kroovian Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Ps il prox anno appena lo scatolotto fa un metro al di fuori del suo stand si imbraccia il bazooka e si lasciano soltanto un paio di rotelle fumanti.... io sono per la tortura lenta... alemno pigola per qualcosa
Kroovian Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Aggiornato con le foto postate inizialmente da Aza... su ragazzi chiunque abbia uno stralcio di foto dei comics me la invii
Samirah Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Io ho foto di varia gente mascherata, van bene lo stesso o vanno inviate solo quelle dei forumisti?
Kroovian Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Io ho foto di varia gente mascherata, van bene lo stesso o vanno inviate solo quelle dei forumisti? te manda a ilianob@tin.it poi vedo se ce n'è qualcuna da metere in gallery
Tariconan Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 io sono per la tortura lenta... alemno pigola per qualcosa e poi voglio vedere se qualcuno dice ancora "è l'una di notte e tutto va bene..."
Sir Rohem Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 domani/domenica arrivano le mie foto!!!!!!!!! però mi sa che non le potrò postare tutte:evilhot:
Kroovian Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 te manda a me che poi giudico quelle che meritano di essere messe in gallery
Tariconan Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 qui l'unico che giudica che foto devono essere postate sono io! domani/domenica arrivano le mie foto!!!!!!!!! però mi sa che non le potrò postare tutte:evilhot: ti dico io quali non postare in cambio di una buona fornitura di chinotto!
Enry Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Inviato 5 Novembre 2005 Per quanto riguarda lo stand di Star Wars... Tranquilli,l'anno prossimo non dovranno promuovere l'uscita di alcun DVD... Probabilmente verranno sostituiti dagli Hobbit, visto che Peter Jackson mi ha telefonato per dirmi che farà "Lo Hobbit"... Ma forse ho sognato... Ciao.En.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.