kodee Inviata 7 Ottobre 2008 Segnala Inviata 7 Ottobre 2008 Posto la scheda del mio PG mago per avere da voi consigli critiche e suggerimenti. Sopratutto su come farlo crescere. Approfitto anche per fare una domanda: se io scegliessi mago della torre a spirale e uso la spada come bachetta prendo anche il potenziamento ai TxC della spada oppure ho "solo" il vantaggio di essere armato, io propendo per la seconda perché la prima mi sembra troppo sgrava! L'idea è quella di multiclassarlo ladro dopo aver preso competenza in armatura e spada per poi andare avanti con mago della torre a spirale. Per il momento ho preso il talento alchemist perché mi sembra troppo sgravo poter imparare rituali semplicemente comprando formule in giro per il mondo. comunque ecco il PG _________________________________________________ Nome del personaggio: Katharina Livello: 1 Classe: Mago .Opzione di sviluppo: Mago della guerra .Maestria degli strumenti arcani: Bacchetta della precisione Cammino leggendario: - Destino epico: - PE totali: 0 Razza: Shadar-Kai Tipo: umanoide Taglia: media Visione: low-light Lingue: Comune Skill bonuses: +2 Acrobatics, +2 Stealth (già compresi) Ability scores: +2 Dexterity, +2 Intelligence (già compresi) Winterkin: +1 bonus to Fortitude defense. (già compreso) Shadow Jaunt: shadow jaunt (potere a incontro) Età: 19 Altezza: 182 cm Peso: 70kg Allineamento: senza allineamento Divinità: "La regina corvo" PUNTEGGIO DI CARATTERISTICHE 18, 14, 11, 10, 10, 8 8 FORZA 10 COSTITUZIONE 16 DESTREZZA 20 INTELLIGENZA 11 SAGGEZZA 10 CARISMA DIFESE: CA 15 [10+5(int)+2(armor)] Tmp 11 [10+0(cos)+1(razza)] Rif 15 [10+5(int)] Vol 12 [10+0(sag)+2(classe)] PUNTI FERITA: 20 Sanguinante: 10 Impulsi/giorno: 5 Valore dell'impulso: 6 INIZIATIVA: +3 VELOCITA': 6 caselle ATTACCHI SEMPLICI: Pugnale (mischia) +2 vs CA 1d4-1 Pugnale (lanciato) +6 vs CA 1d4+3 BONUS ABILITA' +5 Acrobazia +10 Arcana -1 Atletica +0 Bassifondi +0 Diplomazia +5 Dungeon +5 Furtività +0 Guarire +0 Intimidire +0 Intuizione +3 Manolesta +5 Natura +0 Percezione +0 Raggirare +5 Religione +10 Storia +0 Tenacia INTUIZIONE PASSIVA 10 PERCEZIONE PASSIVA 10 TALENTI 1LVL (bonus) Incantatore rituale 1LVL Alchemist (p.21 Adventure's Vault) CAPACITA' DI CLASSE: - Bacchetta della precisione - Trucchetti (luce, mano magica, prestidigitazione, suono fantasma) - Libro degli incantesimi POTERI: .A VOLONTA': - Dardo incantato - Esplosione rovente .INCONTRO: - Mani brucianti - Shadow Jaunt (p.279 MM) .GIORNALIERI: - Freccia acida - Sfera infuocata .RITUALI: - Mescere pozioni - Comprensione dei linguaggi - Amanuensis (p. 142 FRPG) EQUIPAGGIAMENTO: Armatura di stoffa Pugnale 3x Implemento arcano - bacchetta Borsello da cintura Acciarino e pietra focaia Candela Otre Razione (10 giorni) Ampolla x3 Zaino Libro degli incantesimi Libro dei rituali Libro alchemico con formula "Fuoco alchemico"
Messaggio consigliato