^Sephiroth^ Inviata 30 Ottobre 2005 Segnala Inviata 30 Ottobre 2005 Ciao ragazzi volevo sapere se conoscevate qualche sito internet tipo ludus con trucchi e soluzioni per giochi ..... visto che ormai lo stesso ludus è diventato a pagamento non so più dove andare a cercare !!
Higure Inviato 30 Ottobre 2005 Segnala Inviato 30 Ottobre 2005 Io uso www.apocanow.it (la registrazione è gratuita). Se non hai troppi problemi con l'inglese ti consiglio www.gamefaqs.com . Ti assicuro che quest'ultimo è davvero molto completo!
^Sephiroth^ Inviato 30 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2005 Io uso www.apocanow.it (la registrazione è gratuita). Se non hai troppi problemi con l'inglese ti consiglio www.gamefaqs.com . Ti assicuro che quest'ultimo è davvero molto completo! Grazie Higure a buon rendere !!
Aomur Erebatt Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 quoto Higure per quanto riguarda gamefaqs.com, è molto professionale per quanto riguarda codici e cheats. Un altro sito valido (anche questo in inglese, pultroppo) soprattutto per le guide e soluzioni passo per passo à GameBanshee(dovrebbe essere .com ma non ricordo, provate con qualche motore di ricerca)
zatoichi Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 ciao a tutti sto cercando dei codici per sudeki per battere il mostro robotico di krenn è inutile io nella modalità di elco non riesco a combattere qualcuno può aiutarmi? ho provato in tutti i modi ho anche cercato di seguire i suggerimenti ma non ce l'ho fatta se no mandatemi un salvataggio dopo aver ucciso il mostro ciao a tutti e grazie mandatemelo anche via email inars1@tin.it
PalinMajere Inviato 5 Febbraio 2007 Segnala Inviato 5 Febbraio 2007 purtroppo sudeki non lo conosco... cmq per tutti un altro sito di trucchi e' www.cheatcc.com molto completo e ben fatto ^^ penso sia anche uno dei piu' famosi visto che ha anche recensioni, novita' ecc
esahettr Inviato 6 Febbraio 2007 Segnala Inviato 6 Febbraio 2007 Il sito italiano più completo che abbia mai visitato è www.tuttitrucchi.it Il problema è che è uno di quei siti a pagamento, quindi ve lo sconsiglio... Da piccolo una volta avevo fatto pagare ai miei qualcosa come 300 Euro di bolletta a forza di cercare codici! Sono molto validi comunque anche tutti gli altri già postati.
Messaggio consigliato