Vai al contenuto

La partenza da Maliné

khandra

Messaggio consigliato

Inviato

BF non sembra molto sorpreso che la sua Luce non abbia illuminato la creatura. Sapeva bene che il suo raggio è limitato, ma poteva servire il un secondo momento... Intanto Meglio preparare un incantesimo nel caso la creatura si avvicini. Potrò usare il fuoco solo se la creatura è sufficientemente lontana dalla nave o rischio di fare il disastro più grande della mia storia! E mettendosi bene in vista (un paio di quadretti lontano dal gruppo, però) tiro fuori la mia bacchetta e preparo l'azione (se si avvicina entro 4 quadretti con intenzione di attaccare, uso burning hands, con il potere della bacchetta aggiunto)

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il mio fiuto non mi tradisce mai... avevo le mie ragioni a dire a bethold di andare a recuperate le armi "Berthold, qui, davanti a me!"ordina allo scudiero mentre si allontana leggermente dal luogo illuminato, pronta ad agira, ma intenzionata ad essere a distanza di sicurezza circa eventuali attacchi della creatura. Sui manuali di strategia ho letto che alcune creature volanti possono soffiare dalle narici liquidi altamente tossici o infiammabili... meglio non formare testuggine fino a quando non avremo compreso la reale natura del nostro nemico

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...