Vai al contenuto

La partenza da Maliné

Featured Replies

comment_452703

BF non sembra molto sorpreso che la sua Luce non abbia illuminato la creatura. Sapeva bene che il suo raggio è limitato, ma poteva servire il un secondo momento... Intanto Meglio preparare un incantesimo nel caso la creatura si avvicini. Potrò usare il fuoco solo se la creatura è sufficientemente lontana dalla nave o rischio di fare il disastro più grande della mia storia! E mettendosi bene in vista (un paio di quadretti lontano dal gruppo, però) tiro fuori la mia bacchetta e preparo l'azione (se si avvicina entro 4 quadretti con intenzione di attaccare, uso burning hands, con il potere della bacchetta aggiunto)

• Risposte 162
  • Visualizzazioni 30,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_452704

Ok, ora urge la griglia. Cerco di postare il tutto entro oggi, così mi dite bene dove siete e cosa fate in base alla mappa.

comment_452707

Il mio fiuto non mi tradisce mai... avevo le mie ragioni a dire a bethold di andare a recuperate le armi "Berthold, qui, davanti a me!"ordina allo scudiero mentre si allontana leggermente dal luogo illuminato, pronta ad agira, ma intenzionata ad essere a distanza di sicurezza circa eventuali attacchi della creatura. Sui manuali di strategia ho letto che alcune creature volanti possono soffiare dalle narici liquidi altamente tossici o infiammabili... meglio non formare testuggine fino a quando non avremo compreso la reale natura del nostro nemico

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.