Vai al contenuto

Commenti a "La partenza da Maliné"

khandra

Messaggio consigliato

Inviata

Apro già questo topic che sarà quello "di servizio" collegato al primo capitol odella nostra avventura. Con ciò, non voglio mettere fretta a nessuno: oggi hop un po' di tempo da gettare e quindi inizio a farlo.

Inoltre ho alcune cose da chiedervi/dirvi.

Prima di tutto, mi piacerebbe che ciascuno di voi scegliesse un colore per scrivere ciò che il vostro personaggio dice, così da usarlo quando postate discorsi diretti. Inoltre credo che ptorebbe essere utile scegleire un formalismo per differenziare eventuali pensieri dei vostri personaggi (es uso del corsivo, precedere i pensieri con simboli come °°° o -- o quello che vi piace) nel caso ce ne fosse bisogno.

Dal mio punto di vista, dove necessario, dividerò i miei post in due parti, una descrittiva e una di gioco.

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ovviamente io mi accaparro il rosso

Per i pensieri dite voi quello che preferite... il corsivo per me va benissimo... Come differenziamo la parte in-game da quella di regolamento?

Si potrebbe usare il corsivo per i pensieri e il simbolo °° per descrivere le azioni di regolamento (mi sposto di 2 caselle, uso il potere lancia fulminante, faccio 13 al totocalcio, etc...)°°

Inviato

Certo che ti lascio il viola, anche perchè io voglio il verde...

Khandra per le convenzioni scrivile tu in modo sintetico in un post facilmente accessibile, così io le rileggo mille volte, conoscendo la mia memoria. Ogni convenzione mi sta bene.

Inviato

Certo la nostra è proprio una combriccola di simpaticoni...secondo me ci buttano ai pescecani dopo manco un giorno di navigazione, sempre che il tiefling non dia fuoco alla nave prima. :)

Inviato

beh, sicuramente non vado sulla tavola da solo... le fiamme secondo me sono un simpatico diversivo, però! Cmq sembriamo i fantastici 4: L'uomo torcia, La ragazza invisibile (che tanto invisibile non è), Mr. Fantastic e La Cosa (sono ancora indeciso se la cosa è l'amico eladrin che intimidisce la gente o il guerriero in armatura pesante... dubbi...)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...