Vai al contenuto

Commenti a "La partenza da Maliné"


khandra

Messaggio consigliato

Io scommetto che la nave va a fuoco poco prima che il capitano decida di buttarci fuori bordo.... Io avevo già detto il da farsi nel topic del racconto, dovete perdonarmi ma è il mio primo pbf... Ad ogni modo ribadisco il concetto, per me va bene attendere la fine dei preparativi della nave. Io sto leggermente discosto perso nei miei pensieri, ma sempre vicino al gruppo, fino a nuovi eventi. ... La Cosa... peccato aver già scritto il BG se no potevo adattarmi... Datemi tempo e vedrete anche altre sfumature. Io so anche essere diplomatico se voglio, ma non amo chi ride di mia sorella o degli eladrin.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima risposta

Ecco Lo sapevo che dovevo mettere nell'equipaggiamento il salvagente... Spero che il titolo non sia una cosa tipo Odissea (magari scopriamo che Maline un tempo si chiamava Itaca) o Sui mari del fato...

Una nota per Khandra:

Io posso rispondere solo dopo il lavoro, quindi se vuoi portare avanti il gioco Khandra durante il pomeriggio, fallo pure, soprattutto se l'azione che Erenion deve intraprendere è di poca importanza come questa di salire sulla barca... Al massimo gestico i pensieri del mio PG tramite un flashback

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere alcune cose, visto che sono nuovo ai PBF. Nel futuro prossimo vorrei il mio PG vorrebbe trovare un momento in cui sia solo con sua sorella per dirle cose che non vuol far sapere agli altri compagni di viaggio. In questo caso come funziona, apri un topic apposta solo per noi oppure lo ruoliamo in modo pubblico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla velocità, personalmente non mi dispiacerebbe un un colpetto d'acceleratore, una volta presa confidenza coi pg. Ora come ora, complice la necessità di introdurre i personaggi, il rapporto tempo di gioco/tempo reale è più o meno di un'ora per una settimana. :) Quanto ai tiri, il mio pg direi che "prende 10" quando applicabile, per il resto la quantità di tiri fatti mi sembra in linea con la situazione che stiamo giocando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vai bene come velocità e anche come tiri... Per il tempo di gioco finora ha ragione Fortinbas perchè abbiamo fatto circa due ore di gioco in due settimane, ma metto alcune attenuanti:

1. All'inizio abbiamo perso noi giocatori un po' di tempo a reagire all'appello

2. E' una situazione di mutamento quindi sono importanti i dettagli (mi aspetto che il viaggio in nave vada via più velocemente).

Forse l'unica critica che mi sento di muovere a Khandra è che faccia procedere l'avventura senza sincronizzarsi sempre con i giocatori, dando un tempo di intervento per i PG in base all'importanza della situazione. Mi speigo meglio con un esempio, se hai necessità di sapere l'azione di tutti è giusto che li aspetti, se devi solo passare alla "scena" successiva, vai tranquilla (come hai fatto oggi).

Non avere invece troppi dubbi sulla tua qualità di master, mi hai fatto da master due volte a due tornei e sei stata bravissima entrambe le volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...