Vai al contenuto

Commenti a "La partenza da Maliné"

khandra

Messaggio consigliato

Inviato

Feedback veloce: non conoscendo bene il mondo del PlayByForum l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che io mi sto divertendo. è vero che il rapporto tempo gioco/tempo reale è molto sbilanciata, ma secondo me questo ci ha permesso di caratterizzare bene i pg. brava khandra!

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Khandra ci prepare il thread privato tra me e Alisandra. Se rimaniamo in quattro ne bastano solo

6

1. Ereinion Alisandra

2. Ereinion BF

3. Ereinion Berthold

4. Alisandra BF

5. Alisandra Berthold

6. BF Berthold

poi ci sono quelli a tre:

1. Ereinion Alisandra BF

2. Ereinion Alisandra Berthold

3. Ereinion BF Berthold

4. Alisandra BF Berthold

Un ultima cosa, introduciamo un calendario e le ore nei post, in modo tale che ci sincronizziamo e abbiamo un riferimento per le zone private.

Inviato

Io non farei troppi sotto discussioni... se capita, come in questo caso una conversazione privata si apre il topic, ma non creiamo mille topic che poi rimarranno vuoti!!!

Per le date: buona idea. Cmq basta creare per ogni discorso privato un post diverso intitolandolo nel modo corretto... non credo che ci sia nessuna difficoltà poi a risalire al quando e dove si è svolta la discussione.... Questo IMHO, ovviamente, ma per esperienza personale funziona bene!!

Inviato

Ripeto quanto ho già detto oggi pomeriggio a Khandra... Putroppo mi sono ammalato e da giovedì ad oggi sono stato lontano dal mio adorato PC (erano almento due anni che non mi ammalavo e lo faccio la settimana del mio trasloco, quando non ho ancora portato via il PICCI e soprattutto prima di cambiare residenza in modo che il mio medico di base si trovi a 30 Km.... ed oggi è pure nevicato :angry: ). Stasera mi leggo tutto e poi posto...

Inviato

Faccio scorrere un po' il tempo sennò ci vengono i vermi. Ho assunto che i vostri PG stiano sul ponte a guardare coem si evolvono le cose, mi pareva sensato.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...