dancing sprite Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 Feedback veloce: non conoscendo bene il mondo del PlayByForum l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che io mi sto divertendo. è vero che il rapporto tempo gioco/tempo reale è molto sbilanciata, ma secondo me questo ci ha permesso di caratterizzare bene i pg. brava khandra!
khandra Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2008 anche io mi sto divertendo un sacco! E questo è sempre un buon inizio!
khandra Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Non voglio riempirvi di immagini a scapito delle descrizioni, ma se volete ho le mappe del luogo dove siete.
barbiomalefico Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 vogli(am)o... mappa! mappa! mappa! o era PX! PX! PX! ?
barbiomalefico Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Khandra ci prepare il thread privato tra me e Alisandra. Se rimaniamo in quattro ne bastano solo 6 1. Ereinion Alisandra 2. Ereinion BF 3. Ereinion Berthold 4. Alisandra BF 5. Alisandra Berthold 6. BF Berthold poi ci sono quelli a tre: 1. Ereinion Alisandra BF 2. Ereinion Alisandra Berthold 3. Ereinion BF Berthold 4. Alisandra BF Berthold Un ultima cosa, introduciamo un calendario e le ore nei post, in modo tale che ci sincronizziamo e abbiamo un riferimento per le zone private.
Andre Duval Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Io non farei troppi sotto discussioni... se capita, come in questo caso una conversazione privata si apre il topic, ma non creiamo mille topic che poi rimarranno vuoti!!! Per le date: buona idea. Cmq basta creare per ogni discorso privato un post diverso intitolandolo nel modo corretto... non credo che ci sia nessuna difficoltà poi a risalire al quando e dove si è svolta la discussione.... Questo IMHO, ovviamente, ma per esperienza personale funziona bene!!
khandra Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Allora anche io sarei per crere le sezioni private man mano che servono. Intanto inizio a creare quella di Alisandra ed Ereinion.
khandra Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Fatto. Ditemi e si vede e cosa si vede.
khandra Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2008 ehi! tutto bene? ci siete ancora?
dancing sprite Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Io si, ma sto attendendo le risposte degli altri
Fortinbras Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Berthold è in attesa di salire sul ponte
khandra Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Ok allora proseguo nel thread principale.
barbiomalefico Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Ripeto quanto ho già detto oggi pomeriggio a Khandra... Putroppo mi sono ammalato e da giovedì ad oggi sono stato lontano dal mio adorato PC (erano almento due anni che non mi ammalavo e lo faccio la settimana del mio trasloco, quando non ho ancora portato via il PICCI e soprattutto prima di cambiare residenza in modo che il mio medico di base si trovi a 30 Km.... ed oggi è pure nevicato ). Stasera mi leggo tutto e poi posto...
khandra Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Allora, attendo che la conversazione tra Alisandra ed Ereinion arrivi al punto temporale in cui sono Berthold e BF, poi vado avanti.
barbiomalefico Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Scusatemi ancora, ma sto facendo il trasloco, se solo la telecom mi attivasse l'adsl nella casa nuova...
khandra Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Faccio scorrere un po' il tempo sennò ci vengono i vermi. Ho assunto che i vostri PG stiano sul ponte a guardare coem si evolvono le cose, mi pareva sensato.
khandra Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Ragazzi, vi chiedo scusa ma sono entrata in un periodo un po' difficile in ufficio, quindi non so quanto potrò rispondere in fretta. Abbiate pazienza.
khandra Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Che faccio? Vado avanti? Dancing sprite, Barbio che mi dite?
dancing sprite Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 io stavo attendendo barbio per info sull'altro post, ma a questo punto vai pure avanti
barbiomalefico Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Sono online ora.... Leggo tutto e poi rispondo... datemi un'oretta...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.