Vai al contenuto

Commenti a "La partenza da Maliné"

khandra

Messaggio consigliato

Inviato

Ho dato le mie risposte. Nella casa nuova non ho ancora il PC e probabilmente per un'altra settimana sarò un po' evanescente. Non credo ci siano discorsi in sospeso al momento. Se riesco a raccogliere informazioni sull'elfo, sicuramente le condividerei privatamente con Alisandra e poi lascerei a lei decidere se condividerle con gli altri. Khandra se vuoi quindi far proghedire il gioco usa il mio PG in questo modo. Cercherò a metà settimana di passare ancora per altre risposte.

• 2 settimane dopo...

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ho finalmente il PC nella casa nuova e una nuova e fiammante linea adsl.... Ho superato l'acquisto e il trasporto delle scrivanie con la mia focus, il montaggio delle stesse, il modem nuovo che non funzionava ma alla fine ce l'ho fatta. Ora dovrei essere un po' più presente.

PS

Ora indovino il titolo della campagna: Gli ammutinati della Alisia :grin:

Inviato

Oggi e domani sono ancora scarsamente munita di PC, ma poi nelle vacanze di natale dovrebbe andare meglio e dovrei riuscire a tenere i ritmi soliti. Voi posterete nelle vacanze? A me piacerebbe andare avanti perchè è una buona occasione per darsi una spicciata con la storia e perchè così magari arriviamo a fare un combattimento e a prendere px :P

Sul titolo della campagna sei distante ancora! Vedrai fra un po'!

Inviato

Io nelle vacanze non assicuro la mia presenza... il PC a casa ha dei suoi limiti interni (ovvero O gioco a DDO O apro internet...), ma spero di ritagliarmi un po' di tempo tutti i giorni per guardare il forum...

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Khandra: ok, va bene Smile scusa ma è molto difficile gestire tutte le classi senza avere i giocatori che ti ricordano "ma guarda che ho il potere X che fa la cosa Y qui".

Figurati, l'onere di ricordartelo era tutto mio. :) Visto che le azioni immediate e quelle di opportunità sono difficili da rendere in un PbP (spezzano i round e costringono master e giocatori a rimpallare/posticipare gli interventi), ci tocca studiare un modo per integrarle limitando i danni. Secondo me quelle dei png il master le può gestire come al tavolo, integrando ed eventualmente cassando i post dei giocatori relativi ai round in cui hanno luogo. Quelle dei giocatori sono un po' più rognose: i giocatori stessi dovrebbero ricordare nei loro post le azioni immediate a loro disposizione. Nei casi più semplici (quelle che si possono usare a volontà e che scattano automaticamente quando si verificano le giuste condizioni , come la Combat Challenge dei Guerrieri e il Colpo Reattivo dei Ladri) il master può farle accadere per conto suo. In quelli più complicati (poteri a incontro/giornalieri e/o che richiedono delle decisioni ulteriori da parte del giocatore) il giocatore potrebbe dichiarare nel suo post che se si verificano certe condizioni è disposto ad usare tal potere, dando le indicazioni del caso (se Tizio mi attacca attivo "Scudo" come interruzione immediata, +4 ad AC e Riflessi fino alla fine del mio prossimo turno; come vengo colpito uso "Cedere terreno" e scatto in B10 come reazione immediata; etc). Che ne pensate?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...