barbiomalefico Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Per quanto riguarda il mio misty step io posso solo dichiararlo nel momento in cui avviene vedendo le posizioni possibili.
dancing sprite Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 glu glu glu... glu glu glu... attendo indicazioni per sapere cosa posso fare in acqua... chiedo inoltre scusa se in questi ultimi due mesi sono in ritardo con i post, ma solitamente scrivevo nelle pause pranzo a lavoro e in questi mesi... le pause pranzo non c'erano... scusate ancora
khandra Inviato 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Per quanto riguarda me, tutto quello che riuscite a ricordarmi nel vostro post è ottimo, dato che fatico un sacco ad andarmi a cercare le informazioni qui e la. Anzi se mi riassumete qui le vostre interrupt che dovrei gestire io, sarebbe un'ottima cosa.
Fortinbras Inviato 25 Febbraio 2009 Segnala Inviato 25 Febbraio 2009 Ok, quello che c'è da sapere su Berthold ora come ora è: Combat Challenge In addition, whenever a marked enemy that is adjacent to you shifts or makes an attack that does not include you, you can make a melee basic attack against that enemy as an immediate interrupt. Combat Superiority You gain a bonus to opportunity attacks equal to your Wisdom modifier. An enemy struck by your opportunity attack stops moving, if a move provoked the attack. If it still has actions remaining, it can use them to resume moving.
khandra Inviato 19 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Ragazzi scusate, sono un po' presa male con il lavoro in questo periodo, ma di certo l'avrete già notato. Non mi sono dimenticata di voi però!!
Andre Duval Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Scusatemi, ho avuto una settimana alquanto incasinata... spero che questa sia più normale!!
barbiomalefico Inviato 23 Marzo 2009 Segnala Inviato 23 Marzo 2009 Ci sono, semplicemente aspettavo il mio turno...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.