dancing sprite Inviata 25 Ottobre 2008 Segnala Inviata 25 Ottobre 2008 Alisandra Livello 1 Condottiero Eladrin Iniziativa +3 (comprensiva di Guida in Combattimento) Visione crepuscolare Punti ferita 30; sanguinante 15 Valore impulso curativo 7 Impulsi al giorno 8 CA 16, tempra 14, Riflessi 13, Volontà 14 Velocità 6 (M) Lancia (standard, a volontà) ; Arma +5 vs CA; 1d10+3 danni (crit 13) M Tattiche del Branco di Lupi (standard, a volontà); Marziale, Arma +5 vs CA; 1d10+3 danni (crit 13); prima dell'attacco un alleato adiacente o il bersaglio scatta di 1 qd come azione gratuita M Colpo del Condottiero(standard, a volontà); Marziale, Arma un qualsiasi alleato effettua un attacco basilare in mischia contro il bersaglio, danno basilare +3 M Favore del Condottiero (standard, a incontro); Marziale, Arma +5 vs CA; 2d10+3 danni (crit. 23); un alleato adiacente guadagna +4 al tiro per colpire contro il bersaglio fino al turno successivo del pg. M Guidare l'attacco (standard, giornaliero); Marziale, Arma +5 vs CA; 3d10 +3 danni (crit 33); il pg e ogni alleato entro 5 qd +4 ai tiri per colpire contro il bersaglio, fino alla fine dell'incontro. Mancato + 1 ai tiri per colpire. Parola Ispiratrice 2 volte a incontro (standard) Presenza Tattica Guida in combattimento (+2 iniziativa agli alleati entro 10 quadretti) Talento: Robustezza Allineamento: Buono Linguaggi Comune, Elfico Abilità: Atletica +7, Diplomazia +7, Intimidire +7, Storia +10, Tenacia +6 Str 16(+3) Dex12(+1) Wis 8(-1) Con 13(+1) Int16 (+3) Car 14(+2) Equipaggiamento: armatura di pelle, lancia lunga, pacchetto base avventuriero, 45 MO Informazioni non presenti nello Stat Block Eladrin competenza armi eladrin, origini fatate, passo fatato, trance, volontà eladrin Armor Penalty -1 (già applicata)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.