spitfire Inviata 11 Novembre 2008 Segnala Inviata 11 Novembre 2008 Salve a tutti carissimi, apro il mio primo topic, che poi è anche il mio primo post, per chiedervi consiglio circa l'evoluzione più appropriata per il mio personaggio, che attualmente si trova al 5° livello. Gioco a D&d da parecchio tempo, ma da ben poco alla 3.5, quindi, notando le combo tra classi e cdp che si sono studiati i miei compagni più esperti di me, vorrei il vostro aiuto affinchè il mio pg non sia da meno; si tratta di un mago ammaliatore, non troppo forte come classe, ma decisamente divertente da interpretare. I libri a disposizione sono tutti, però non li conosco bene quindi vi pregherei, quando scrivete un talento che non si trova in uno dei manuali base, di specificarne la fonte. Cominciamo pure: Mago 5° Umano CN For 8 -1 Des 12 +1 Cos 14 +2 Int 19 +4 Sag 10 / Car 15 +2 Talenti: Incantesimi Focalizzati (amm), Incantesimi Focalizzati Sup, Incantesimi Inarrestabili (amm), Incantesimi Silenziosi, Scrivere Pergamene.
khandra Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Inviato 11 Novembre 2008 Vuoi dei consigli di regole oppure di interpretazione? Questa sezione è specifica per l'intepretazione, ma mi pare dalle tue domande che la tua richiesta sia più sulle regole.
spitfire Inviato 11 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2008 era per il building, ho sbagliato sezione. chiudete, spostate, fate come volete.
Messaggio consigliato