Sniper Inviata 18 Novembre 2008 Segnala Inviata 18 Novembre 2008 Lo so, è strano...ma visto che i Ranger possono prendere addestramento in Dungeon, ci potrebbe star bene anche da BG... A parte questo ho un dubbio: PG Nano Ranger Talento "Addestramento nelle Armi Naniche" (Competenza e +2 al danno in Asce e Martelli) Con un'arma tipo la Double Axe [Double Weapon] [Proprietà: Defensive e Off-Hand] (Adventurer's Vault) posso usare i poteri che mi permettono di fare due attacchi??? Esempio: Colpi Gemelli: Requisito: Il personaggio deve impugnare due armi da mischia o un'arma a distanza. Con un'arma "double" il mio PG è considerano come se impugnasse due armi??? Direi di sì, ma visto il mio inglese chiedo consiglio agli esperti... ;)
Diego Dragone Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 Non sto guardando il manuale, ma mi pare che si potesse fare. Del resto dovrebbe essere principalmente quello il loro utilizzo.
parvatiquinta Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Sul manuale dice proprio "impugnare un'arma doppia e' come impugnare due armi". Quindi si'.
Messaggio consigliato