Pubblicato 18 Novembre 200816 anni comment_452132 Lo so, è strano...ma visto che i Ranger possono prendere addestramento in Dungeon, ci potrebbe star bene anche da BG... A parte questo ho un dubbio: PG Nano Ranger Talento "Addestramento nelle Armi Naniche" (Competenza e +2 al danno in Asce e Martelli) Con un'arma tipo la Double Axe [Double Weapon] [Proprietà: Defensive e Off-Hand] (Adventurer's Vault) posso usare i poteri che mi permettono di fare due attacchi??? Esempio: Colpi Gemelli: Requisito: Il personaggio deve impugnare due armi da mischia o un'arma a distanza. Con un'arma "double" il mio PG è considerano come se impugnasse due armi??? Direi di sì, ma visto il mio inglese chiedo consiglio agli esperti... ;)
18 Novembre 200816 anni comment_452133 Non sto guardando il manuale, ma mi pare che si potesse fare. Del resto dovrebbe essere principalmente quello il loro utilizzo.
21 Novembre 200816 anni comment_452167 Sul manuale dice proprio "impugnare un'arma doppia e' come impugnare due armi". Quindi si'.