Kursk Inviata 31 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviata 31 Ottobre 2005 Dunque... L'ho preso (in fondo gli altri due mi sono piaciuti)... Ho cominciato a leggerlo... non so ancora dove vuole andare a parare stavolta, ma per adesso sembra meglio dei due precedenti... Staremo a vedere... E voi? Lo avete letto? Lo state leggendo? Lo leggerete? Lo eviterete come la peste? Insomma che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 1 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 ma la trama, a grandi linee? l'argomento? il campo dei terribili segreti religiosi/massoni etc etc anche stavolta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 1 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2005 ma la trama, a grandi linee? l'argomento? il campo dei terribili segreti religiosi/massoni etc etc anche stavolta? Peer ora (sono circa ad 1/4) sembrerebbe di no... anche se c'è qualcosa di strano dietro... stavolta è la NASA al centro del racconto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ho paura che sia uscito più per l'autore che per la qualità del libro (spero in una smentita a questa frase). Da qualche parte ho letto che Dan Brown aveva scritto altri 10 titoli prima di angeli e demoni, se prima non li avevano pubblicati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ho paura che sia uscito più per l'autore che per la qualità del libro (spero in una smentita a questa frase). Da qualche parte ho letto che Dan Brown aveva scritto altri 10 titoli prima di angeli e demoni, se prima non li avevano pubblicati... si..anche io l ho sentito...alcuni titoli che prima nn avevano avuto successo ora sono diventati oggetti di culto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Boh, ho "resistito" ad Angeli & Demoni, non credo che leggerò questo... Fatemi sapere quando lo finite se lo ritenete caruccio. Per curiosità... Ancora Langdon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 3 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2005 Boh, ho "resistito" ad Angeli & Demoni, non credo che leggerò questo... Fatemi sapere quando lo finite se lo ritenete caruccio. Per curiosità... Ancora Langdon? Per ora no... e non credo che salti fuori così all'improvviso... Ma a me piaceva.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bahamut Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 QUALCUNO FERMI QUELL'UOMO!!! Ha un pacchetto di antimateria in tasca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Finito ieri sera... In effetti alla fine non è male... Ci sono fanta-tecnologie meno stupide dell'antimateria (o più realistiche se preferite) ed è su toni più blandi (non tira in mezzo chiese e religioni) e leggibili a "cuor leggero". Alla fine un 6,5 almeno se lo merita... ma anche 7, via! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Dovrò provare a leggerlo, questa storia che tira in mezzo la NASA mi ha incuriosito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 10 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Sembra interessante,quelli più famosi a me sono piaciuti,poi non è detto che se un autore non diventa famoso non sia bravo a scrivere. Certo,non è quel genio che sembrava essere(grazie ai mass media,notoriamente il braccio destro dell'anarchia...),ma sà scrivere. Di che anno è Il segreto del ghiaccio? Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Sembra interessante,quelli più famosi a me sono piaciuti,poi non è detto che se un autore non diventa famoso non sia bravo a scrivere. Certo,non è quel genio che sembrava essere(grazie ai mass media,notoriamente il braccio destro dell'anarchia...),ma sà scrivere. Di che anno è Il segreto del ghiaccio? Ciao.En. In teoria è del 2001... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 In teoria è del 2001... Perchè in teoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Perchè in teoria? Perchè è l'unica data che ho trovato sulla mia edizione eche non faccia riferimenti all'edizione italiana ma a quella originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Finito di leggere oggi... Lo stile è sempre lo stesso,un sacco di nozioni scientifiche e tecnologiche,per poi scoprire che il segreto del ghiaccio è... Esso inizia a sciogliersi alla temperatura di 0 gradi centigradi... Avvincente,meticoloso,a me come autore non dispiace. Come detto tempo fa,non è un genio... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 19 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2006 Lo consigli? Nel senso: "18 Euro ben spesi"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Io l'ho preso solo perchè mi scadeva il trimestre con l'Euro*lub... E l'ho pagato un po' di meno... Comunque lo consiglio,non è un capolavoro ma il suo autore ha i tempi giusti per tenerti li fino alla fine. Ciao. Enry. PS mi sono auto censurato con il nome dell'Azienda,non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 20 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Vabbò dai, lo compro e me lo leggo quest'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 20 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2006 Vabbò dai, lo compro e me lo leggo quest'estate. Ecco è proprio un libro da estate... avvicente... interessante... leggero da leggere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Lo sto leggendo quando vado in piscina, non è pesante e sotto al solleone va più che bene. Però non mi ha preso bene come gli altri due, sarà perchè non ci sarà il solito Robert Langdon che riesce a risolvere tutti gli enigmi con un colpo di genio... Per adesso sono al capitolo 26 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato