Airon Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2006 Ho speso 8 euro per l'edizione tascabile in lingua originale e me lo sono letto in vacanza. É stato illuminante, in effetti: i libri in inglese durano moooooolto di più... no, scherzi a parte: lo stile è così semplice che anche con una preparazione mediocre come la mia si riesce a leggere facilmente in inglese, la trama è un po' fantascientifica (quella cavolo di nota che dice che tutte le tecnologie sono esistenti... ma cos'è, guarda i servizi su Discovery Channell per farsi venire le idee?), il colpo di scena così forzato da risultare poco sorprendente. Tuttavia è simpatico, leggero, abbastanza avvincente, e non ha quell'aria da "divulgatore della verità nascosta" che avevano gli altri due. Prende 6,5 invece che 6 perchè Mr. Corky Marlinson è fantastico nel suo essere nerd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2006 Fino a pagina 300 ti viene voglia di accoppare l'autore. Poi diventa vagamente interessante. Il peggiore di Brown, almeno fra quelli che ho avuto modo di leggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Continuo ad essere arenato al 26° capitolo, ma la settimana prossima dovrei trovare il tempo di continuare a leggerlo. Non mi piace lasciare le cose a metà dopo averle iniziate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ti risparmio la fatica,ti ho mandato un PM con la fine del libro... :lol: Naturalmente scherzo,non farei mai una cosa del genere... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 Ti risparmio la fatica,ti ho mandato un PM con la fine del libro... :lol: Naturalmente scherzo,non farei mai una cosa del genere... Ciao. Enry. Ed io ti aggiungerò alla lista ignorati:rolleyes: Oppure ti reputerò negativamente Ah, il potere:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 l'ho preso a 5 euro. Delusione nel finale. Perchè ci deve sempre essere, nei libri di brown, quel "colpo di scena" di 4 soldi ? Alla fine, per questa cosa, diventa la solita zuppa. ufffa. il resto è carino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2006 l'ho preso a 5 euro. Delusione nel finale. Perchè ci deve sempre essere, nei libri di brown, quel "colpo di scena" di 4 soldi ? Alla fine, per questa cosa, diventa la solita zuppa. ufffa. il resto è carino. vero, verissimo. è odiosa questa cosa di prendere uno a caso dei personaggi introdotti fin lì e renderlo il "cattivo" di turno o cose così, inventandosi una motivazione slegata con la storia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2006 Ho finalmente terminato la lettura. Non ha niente a che vedere con le precedenti pubblicazioni, ho trovato la trama abbastanza discutibile ed inverosimile, ed è molto più pesante(non mi ha mai coinvolto così tanto), con un finale abbastanza scontato. Non all'altezza del Codice o di Angeli e Demoni, IMHO. Spero meglio in Crypto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato