Vai al contenuto

2 novembre: Star Wars complete edition!!!!


Messaggio consigliato

Infatti non lo tocco: scavo la buca, uso la Forza e lo scaravento dentro...

Scherzi a parte, chiarimenti sono ben graditi.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Entro domani avrete chiarimenti!!!!!

Cmq penso che o ha sentito la notizia da qlk suo amico super fan oppure ha capito male qlk dritta...abbiate pazienza...ne verremo a capo!!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:incavolat :incavolat :incavolat

nessuno toccherà Codan!!!!!Avete capito????

;-)

Ti prego... di la mitica frase: "Passerete sul mio corpo!"... AerysII non aspetta altro... :lol: :lol:

A parte gli scherzi, aspetto anch'io di avere notizie da Codan (oltre a poter usare il mio nuovo ForceGrip su di lui)... :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Codan è tornato (non flagellatemi :-( )

Dunque:

La notizia viene da un cartellone appeso davanti alla vetrina del negozio Media World del centro commerciale di Colonnella.

Io riferisco solo ciò che vedo... non invento nulla...

Domenica prossima rivado al negozio e chiedo spiegazioni più dettagliate.

e guardate che anche io ci sono rimasto male (:cry: :cry: :cry: )

Link al commento
Condividi su altri siti

La fantomatica "Complete Edition" è quella che i Fan si aspettano per il 30° anniversario della Saga che si festeggerà a maggio del 2007. Per ora non c'è nulla di ufficiale ne se si cosa conterrà tale cofanetto...se mai ci sarà, ma le probabilità sono altissime...anche perchè, non so se lo sapete, si sta lavorando ad una conversione delle tre pellicole nella nuova tecnologia 3D...

...se avessi visto prima il topic vi avrei avvertito in tempo...già vedo molti di voi affilare le lame per fare un bel furtivo a Codan...eh eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

...se avessi visto prima il topic vi avrei avvertito in tempo...già vedo molti di voi affilare le lame per fare un bel furtivo a Codan...eh eh eh...

In verità all'inizio ho pensato: "ma devo essere del tutto scemo! mi sono lasciato sfuggire una notizia bomba come questa?!?"

Poi però mi sono tranquillizzato... devil20.gif

Ora però non mi sembra il caso di fare un furtivo... no no... rage+carica+tutto power attack!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto il topic e al primo post di codan stavo già scattando verso il media world più vicino a me per comprarlo subito ...... poi pensandoci con calma mi sono detto ... ma come è possibile è appena uscito il 3°dvd e c'è gia il cofanetto !!!!

Codan accidenti a te e all'infarto che mi hai fatto prendere :swear: !!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuse ufficiali a tutti gli iscritti del Forum, sono andato di persona a bruciare il cartellone pubblicitario di Media World in modo che altri non facessero il mio stesso errore.

Per quanto riguarda il topic, mi scuso ancora per aver preso troppo impulsivamente questa notizia, ma voi cosa avreste fatto al posto mio davanti ad una cosa del genere????

Non vi sareste fiondati sul forum per condividere cotanta grazia???

CMQ chiedo ancora perdono, soprattutto a coloro che come me da anni non aspettano altro che un cofanetto del genere, queste false emozioni possono costare seri attacchi cardiaci...

...tnx...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, Codan... nessuno ti vuole mettere le mani addosso (forse solo Emerod... ma è tutta salute! :-) )... abbiamo esagerato apposta le nostre reazioni per dimostrarti che anche noi aspettiamo un cofanetto del genere e sbaviamo dietro alla prima notizia che sentiamo...

Don't worry! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo! ma non l'hanno ancora fatto col signore degli anelli, mi sa che bisognerà attendere un po'. se ci pensi, dal punto di vista di chi ci deve guadagnare su, farlo uscire dopo è meglio. così tutti si comprano il dvd del 3° ora che ha fatto successo e poi faranno uscire il cofanetto dopo un po' di tempo, fer riattirare l'attenzione del pubblico. è lo stesso meccanismo che usano per harry potter, se notate: uscita libro ... un po' di tempo ... film ... un po' di tempo ... libro ... un po' di tempo ... film ...

chi ci guadagna sa come comportarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma un confanetto del genere esisterà prima o poi? Un' opera d'arte riassunta in un cofanetto ( al di là del costo, che mi sa farà scattare il proibizionismo su Star Wars) avrà mai vita?

Guarda sicuramente non si faranno sfuggire il 30° anniversario della Saga.

Durante la lavorazione per il cofanetto della trilogia classica ci sono state indiscrezioni sil fatto che si sarebbe fatta una sorta di "complete edition" proprio per il 30° anniversario, quindi già verso l'autonno del 2006 si potrebbero avere notizie di questo MegaCofanetto.

Per il prezzo non ci dovrebbe essere nulla da temere, i DVD della saga non sono mia costati troppo, anzi, per la qualità e i contentuti sono tra i più economici in commercio, pensate solo al costo del cofanetto della trilogia classica. 4 DVD a 50 euro....e non si sta prlando di pizza e fichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...