Chuck Norris Inviata 27 Dicembre 2008 Segnala Inviata 27 Dicembre 2008 scusate visto che adesso sto creando un pg dragonide non è che qualcuno di voi può trovarmene una miniatura da qualche parte? gliene sarò eternamente riconoscente
Flubber Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 http://www.igiochideigrandi.it/catalogo.php?func=product&barcode=I0959 prova a cominciare da qua forse ce ne sono delle altre
Chuck Norris Inviato 28 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 ce ne sono altri sempre su quel sito? Ps: sicuro che è una miniatura per d&D?
Flubber Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 Se per miniatura per D&D intendi quegli obrobri di plastica, non è di quel tipo Ma se intendi una vera miniatura di piombo queste sono tra le più belle che puoi trovare. Sono sia sul sito che ti ho mandato che sul sito diretto della Reaper Miniatures. Fidati, il mio gruppo usa da anni queste.
Chuck Norris Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 ah allora ok, ma quanti quadretti occupa quello che mi hai consigliato?
Flubber Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 un quadretto, sono fatte apposta per i gdr
Chuck Norris Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 vedrò se riesco a comprarlo grz!
Chuck Norris Inviato 29 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 senti una cosa, questo per non aprire altri topic, posso diventare lupo mannaro da dragonide? mi daresti un sito in cui vendono una miniatura di licantropo? grz in anticipo
khandra Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 [MOD ON]Chuck Norris, per favore, non unire diversi argomenti in un topic, altrimenti qui non ci si capisce più niente. Tra l'altro mi pare che la storia del licantropo tu la avessi già chiesta da altre parti... Grazie![MOD OFF]
Messaggio consigliato