dyarbakyr Inviata 21 Gennaio 2009 Segnala Inviata 21 Gennaio 2009 Ciao a tutti, spero che mi possiate dare una mano. spiego meglio il tutto in modo che possiate darmi pareri e consigli mirati. Il mio PG principale è una grey guard.. ho preso il talento autorità ed ho scelto al mio fianco uno shadowbane inquisitor perchè a mio parere si complementano molto insieme... Ho fondato una specie di gilda segreta dove "cresco" con il mio pg delle guardie grigie e lo shadowbane inquisitor mi fa da vice. Razza Umano (scelta obbligata pera ragioni di trama) Lvl 12 DV 2D6+4D10+6D10 + (12x Cos) BaB +11 TS fort +9 TS ref +6 TS will +3 Skill: [(8x4) + Int + 9+Int] + [(3+Int)x4] + [(5+Int)x6] Incremento caratteristiche: 3 Special: Attacco furtivo +2D6, scoprire trappole, eludere, aura di bene, individuazione del male, punire il male 1v/g, grazia divina, imposizione delle mani, aura di coraggio, salute divina, absolute convinction, pierce shadow, sacred stealth (+4), smite 2/g, improved sunder, merciless purity Talenti: Power attack, 5 da scegliere Incantesimi al giorno: 0/-/-/- Arrivati a questo punto mi servono consigli su: 1) Caratteristiche (uso il sistema da 32 pt descritto nella DMG) e loro incremento (3 al 12° lvl) 2) Talenti…. Oltre al power attack che devo avere di base non saprei cosa scegliere.. o meglio avrei bisogno di qualche consiglio in modo da potermi orientare meglio…. Vorrei che fosse molto improntato sulla furtività 3) Incantesimi…. Avrò a disposizione uno o forse due inca di primo …. 4) Armi e armatura….. li davvero non so dove parare 5) equipaggiamento adeguato per un gregario di 12° Se potete datemi una mano, grazie:bye:
Andre Duval Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 in realtà non ho ben capito come sono assegnati i livelli (dico classe per classe!) che manuali hai a disposizione? cosa vuoi che faccia il tuo gregario (aka cosa non fa il tuo PG)??
Shinsek Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Hai una divinità patrona? Se sì, quale?
dyarbakyr Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 è una campagna custom con phanteon custom cmq si avvicina a st. chutber come tipo di divinità
Shinsek Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Se hai lo scacciare non morti puoi orientarti sui talenti divini. Potere divino non è male. Il complete champion è ricco di buone opzioni, potresti dare un'occhiata lì. Direi paladino5/inquisitore_anatema_delle_ombre10/shadospy5 se ti va bene anche Pelor come divinità.
dyarbakyr Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2009 in realtà non ho ben capito come sono assegnati i livelli (dico classe per classe!) che manuali hai a disposizione? cosa vuoi che faccia il tuo gregario (aka cosa non fa il tuo PG)?? Ops scusa Andrè non mi ero accorto della tua domanda... sorry la progressione di livelli è la seguente: Progressione ipotizzata: 1° ladro 2° Ladro 3° Paladino 4° Paladino 5° Paladino 6° Paladino 7° Shadowbane Inquisitor 8° Shadowbane Inquisitor 9° Shadowbane Inquisitor 10° Shadowbane Inquisitor 11° Shadowbane Inquisitor 12° Shadowbane Inquisitor 88000 mo per l'equipaggiamento, come da accordo col DMG Manuali a disposizione tutti i 3.5 tranne quelli di ambientazione... Il gregario dovrebbe essere un buon combattente ma soprattutto un abile "Infiltratore", "spia" o simile... insomma furtivo e non poco... so che risulta difficile accostare le cose ma la sfida è propio quella Per trama della mia campagna serve una figura che abbia una fede e convinzione tale come lo shadowbane e che sia "sghiddo" (furtivo) come un ladro.. Se hai lo scacciare non morti puoi orientarti sui talenti divini. Potere divino non è male. Il complete champion è ricco di buone opzioni, potresti dare un'occhiata lì. Direi paladino5/inquisitore_anatema_delle_ombre10/shadospy5 se ti va bene anche Pelor come divinità. Con la tua progressione non sarei molto "sghiddo"... o meglio comincerei a diventarlo a livelli molto alti mentre l'intento è quello di crescere cercando di bilanciare le due peculiarità (combattente divino/furtivo) in maniera più o meno bilanciata... Se comunque avete altre build da propormi con classi e cdp diverse che rispecchino i prerequisiti sopra elencati fate pure, anzi please fatelo .... Ringrazio tutti coloro che mi leggono e soprattutto rispondono anche per il topic del mago/ladro cecchino
Biondetto Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Inviato 16 Aprile 2009 a mio avviso quell'abilità è scritta male ma non sono sicuro sia uscita l'errata comuque credo usi anche lei lo scacciare e non gli incantesimi. per il resto si buttati sui talenti divini divine might divine shield scacciare extra extra smite Miaooo ==
Messaggio consigliato