7 Febbraio 200520 anni comment_11996 la donna era vista come un essere inferiore... Ho sempre detto io che i greci erano AVANTISSIMO!!!!!!
9 Febbraio 200520 anni comment_12299 Ho sempre detto io che i greci erano AVANTISSIMO!!!!!! SE RILEGGETE UN POST FATTO DA ME MEDESIMA PRECEDENTEMENTE VEDRETE-bruti maschilisti-CHE NON ERA PROPRIAMENTE COSì!Anche perchè era "buono "l'amore tra uomini di pari ceto solo se l'uno poteva dare un apporto culturale all'altro,se ciò non avveniva era semplice lussuria e si scadeva nella "pedesteria",ugualmente se si stava con giovani fanciulli palesemente interessati al denaro dell'uomo/mentore più maturo!...dunque anche l'omosessualità aveva delle "regole"!
9 Febbraio 200520 anni comment_12308 Ma quello che dici non smentisce il fatto dell'inferiorità femminile
9 Febbraio 200520 anni comment_12331 Ma quello che dici non smentisce il fatto dell'inferiorità femminile Quando fai così sei di una simpatia unica!!! [-o< [-( ](*,) #-o :-#
9 Febbraio 200520 anni comment_12343 SE RILEGGETE UN POST FATTO DA ME MEDESIMA PRECEDENTEMENTE VEDRETE-bruti maschilisti-CHE NON ERA PROPRIAMENTE COSì!Anche perchè era "buono "l'amore tra uomini di pari ceto solo se l'uno poteva dare un apporto culturale all'altro,se ciò non avveniva era semplice lussuria e si scadeva nella "pedesteria",ugualmente se si stava con giovani fanciulli palesemente interessati al denaro dell'uomo/mentore più maturo!...dunque anche l'omosessualità aveva delle "regole"! uè uè modera i termini... ... ... ... ... ... dunque, il fatto che l'omoaffettività (chè di ciò parlo io, non di omosessualità vera e propria) ha già delle regole insite nella parola stessa, pertanto il tuo discorso è sì giusto, ma non cambia ciò che era il pensiero di allora... cfr Aristotele (che ne ha dette di cavolate ma ne sapeva comunque parecchie... 8) ) la donna è un uomo inferiore... che poi oggi uno possa essere d'accordo o meno oggi...ma allora era così... e comunque i greci erano AVANTISSIMISSIMO!
9 Febbraio 200520 anni comment_12346 la donna è un uomo inferiore... L'ha detto pure san Pietro.... Mica lo vorremo contraddire?
9 Febbraio 200520 anni comment_12347 Se è santo, avrà detto una cosa che al Signore sta bene... e LUI lo vogliamo contraddire??
9 Febbraio 200520 anni Author comment_12348 No. Meglio che non mi contraddiciate. Sono permaloso. che poi a ben pensarci la mia essenza e il mio nick, se abbinate, formano una nota betemmia... 8) 8) 8)
9 Febbraio 200520 anni comment_12350 No. Meglio che non mi contraddiciate. Sono permaloso. che poi a ben pensarci la mia essenza e il mio nick, se abbinate, formano una nota betemmia... 8) 8) 8) Eh? Questa non l'ho capita...
9 Febbraio 200520 anni comment_12351 L'ha detto pure san Pietro.... Mica lo vorremo contraddire? nn vorrei fare il guastafeste... ma se proviamo a ribaltare la frase, otteniamo: L'UOMO E' UNA DONNA SUPERIORE ...e no, e no, e no! questa cosa nn va bene x nulla!!! [-X
9 Febbraio 200520 anni comment_12353 nn vorrei fare il guastafeste... ma se proviamo a ribaltare la frase, otteniamo: L'UOMO E' UNA DONNA SUPERIORE ...e no, e no, e no! questa cosa nn va bene x nulla!!! [-X Guarda che alle frasi non puoi fare lo stesso che fai alle tue donne.... Questa è un po' cattivella e bastarda...
9 Febbraio 200520 anni Author comment_12357 Eh? Questa non l'ho capita... Uhm...ok...tranquillo, tra un po' arriva aia e ti passa i lego, cosi continui a giocare...
9 Febbraio 200520 anni comment_12358 Uhm...ok...tranquillo, tra un po' arriva aia e ti passa i lego, cosi continui a giocare... Uhmm la bomba atomica procede bene.... sarà pronta a giorni...la faccio recapitare dalla cugina di aia. Chi la vuole?
9 Febbraio 200520 anni comment_12411 ma guardali gli spammoni...e io che volevo la risposta incattivita di Aurian...
10 Febbraio 200520 anni comment_12420 La penultima pagina di questa discussione mi lascia abbastanza perplessa ed anche un po' delusa, fatevelo dire.
10 Febbraio 200520 anni comment_12421 La penultima pagina di questa discussione mi lascia abbastanza perplessa ed anche un po' delusa, fatevelo dire. credo che il deragliamento dall'argomento nn poteva concedere altre alternative... avevamo detto e ripetuto tutto sulla storia dei fenox e della moda fenox caratteristica dall'epoca "aurea" (ellenica) di pericle in poi fino a quella ellenistica di alexandros... volevi parlare aventi di fenox? ...beh, io no!