Jump to content

Featured Replies

• Risposte 95
  • Visualizzazioni 9,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_12299

Ho sempre detto io che i greci erano AVANTISSIMO!!!!!! ;):lol:

SE RILEGGETE UN POST FATTO DA ME MEDESIMA PRECEDENTEMENTE VEDRETE-bruti maschilisti-CHE NON ERA PROPRIAMENTE COSì!Anche perchè era "buono "l'amore tra uomini di pari ceto solo se l'uno poteva dare un apporto culturale all'altro,se ciò non avveniva era semplice lussuria e si scadeva nella "pedesteria",ugualmente se si stava con giovani fanciulli palesemente interessati al denaro dell'uomo/mentore più maturo!...dunque anche l'omosessualità aveva delle "regole"!

comment_12331

Ma quello che dici non smentisce il fatto dell'inferiorità femminile :lol:

Quando fai così sei di una simpatia unica!!! :twisted: [-o< [-( ](*,) #-o :-# :x:)

comment_12343

SE RILEGGETE UN POST FATTO DA ME MEDESIMA PRECEDENTEMENTE VEDRETE-bruti maschilisti-CHE NON ERA PROPRIAMENTE COSì!Anche perchè era "buono "l'amore tra uomini di pari ceto solo se l'uno poteva dare un apporto culturale all'altro,se ciò non avveniva era semplice lussuria e si scadeva nella "pedesteria",ugualmente se si stava con giovani fanciulli palesemente interessati al denaro dell'uomo/mentore più maturo!...dunque anche l'omosessualità aveva delle "regole"!

uè uè modera i termini... :evil:

...

...

...

...

...

:wink:

dunque, il fatto che l'omoaffettività (chè di ciò parlo io, non di omosessualità vera e propria) ha già delle regole insite nella parola stessa, pertanto il tuo discorso è sì giusto, ma non cambia ciò che era il pensiero di allora...

cfr Aristotele (che ne ha dette di cavolate ma ne sapeva comunque parecchie... 8) )

la donna è un uomo inferiore...

che poi oggi uno possa essere d'accordo o meno oggi...ma allora era così...

e comunque i greci erano AVANTISSIMISSIMO!

• Author
comment_12348

No.

Meglio che non mi contraddiciate.

Sono permaloso.

che poi a ben pensarci la mia essenza e il mio nick, se abbinate, formano una nota betemmia... 8) 8) 8)

comment_12350

No.

Meglio che non mi contraddiciate.

Sono permaloso.

che poi a ben pensarci la mia essenza e il mio nick, se abbinate, formano una nota betemmia... 8) 8) 8)

Eh? Questa non l'ho capita...

comment_12351

L'ha detto pure san Pietro.... :twisted:

Mica lo vorremo contraddire?

nn vorrei fare il guastafeste... ma se proviamo a ribaltare la frase, otteniamo:

L'UOMO E' UNA DONNA SUPERIORE

...e no, e no, e no! questa cosa nn va bene x nulla!!! [-X

comment_12353

nn vorrei fare il guastafeste... ma se proviamo a ribaltare la frase, otteniamo:

L'UOMO E' UNA DONNA SUPERIORE

...e no, e no, e no! questa cosa nn va bene x nulla!!! [-X

Guarda che alle frasi non puoi fare lo stesso che fai alle tue donne.... :twisted::twisted:

Questa è un po' cattivella e bastarda... :roll:

• Author
comment_12357

Eh? Questa non l'ho capita...

Uhm...ok...tranquillo, tra un po' arriva aia e ti passa i lego, cosi continui a giocare... :twisted::twisted::twisted::twisted:

comment_12358

Uhm...ok...tranquillo, tra un po' arriva aia e ti passa i lego, cosi continui a giocare... :twisted::twisted::twisted::twisted:

Uhmm la bomba atomica procede bene.... sarà pronta a giorni...la faccio recapitare dalla cugina di aia. Chi la vuole?

comment_12420

La penultima pagina di questa discussione mi lascia abbastanza perplessa ed anche un po' delusa, fatevelo dire.

comment_12421

La penultima pagina di questa discussione mi lascia abbastanza perplessa ed anche un po' delusa, fatevelo dire.

credo che il deragliamento dall'argomento nn poteva concedere altre alternative... avevamo detto e ripetuto tutto sulla storia dei fenox e della moda fenox caratteristica dall'epoca "aurea" (ellenica) di pericle in poi fino a quella ellenistica di alexandros... volevi parlare aventi di fenox? ...beh, io no! :D