rgrassi Inviata 16 Febbraio 2009 Segnala Inviata 16 Febbraio 2009 Anzitutto, ringrazio D&D World e Khandra per l'ospitalità. Dopodichè, cari giocatori, vi invito a presentarvi qui... Penso che giocheremo una bella storia. Come tradizione, le partite di levity non sono 'prefissate' e quindi io non ho la minima idea di come andrà a finire... (ed in alcuni casi nemmeno di come inizia). Tuttavia, in questo caso, metterò un inizio. Fate tutte le vostre domande in questo forum... Rob
khandra Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Hmm mi sa che io vuole partecipare a questo pbf! L'inizio mi ha incuriosito! Si può ancora?
rgrassi Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Certo che puoi... Il modo di giocare di Levity NON lega un giocatore ad un personaggio in particolare e quindi si può giocare con quanti giocatori si vuole. Rob
samstarlight Inviato 16 Febbraio 2009 Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Un pò come al giochino di "continua questo post", dove quello che arriva dopo riprende l'ultimo vocabolo o verbo e ci attacca qualcosa. In questo caso però, si deve tener conto anche di quello che precede. Sto aspettando il mio turno
rgrassi Inviato 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2009 Un pò come al giochino di "continua questo post", dove quello che arriva dopo riprende l'ultimo vocabolo o verbo e ci attacca qualcosa. In questo caso però, si deve tener conto anche di quello che precede. Sto aspettando il mio turno Come vedrai, è qualcosa di un po' più complicato di "continua questo post". Penso che ci divertiremo. Rob
Tamiel Longbeard Inviato 17 Febbraio 2009 Segnala Inviato 17 Febbraio 2009 Scusate il ritardo ma ho avuto un po da fare e ho visto questo topic solo ora XD comunqeu inzio a darmi da fare
rgrassi Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 x Samstarlight. Nelle prossime mosse sarai Jack. Definisci tre caratteristiche per Jack che possono essere anche del tipo: "Ha paura dei gatti" "Desidera andare via ad ogni costo da quella città" e cose di questo tipo. Oppure anche "Forza" e "Carisma"... anche se dovrai specificare in quali occasioni danno il meglio di sè. Per ogni caratteristica lancerai poi 1d6 per valorizzarla. Rob
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.