Tamiel Longbeard Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Io ho provato a scrivere qualcosina sperando di non aver fatto strafalcioni
rgrassi Inviato 3 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Se non ci sono opposizioni per me è OK. Sam, vai con la descrizione di ciò che 'vede o sente' Jack con ottimi risultati... Rob
rgrassi Inviato 24 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2009 Khandra ha dato forfait... Voi volete continuare a giocare? Rob
Tamiel Longbeard Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 Argh! perchè mi sono accorto di questo post solo ora? ... bhe in ogni caso se volete io ci sono ...
samstarlight Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 Mmm.. a me non risultano questi post sotto la voce "Ultimi post dalla tua ultima visita"! Ciò spiega perchè abbia perso tutte le ultime battute.. Per me va bene continuare.. domani sera mi organizzo e posto.
rgrassi Inviato 7 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2009 Ed io sono pronto a continuare, se volete. Rob
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.