Sniper Inviata 18 Febbraio 2009 Segnala Inviata 18 Febbraio 2009 Sto prendendo a mano un'avventura della 3.5 che vorrei poi riadattare alla 4.0... Guardando sul DMG non ho però trovato nessuna tabella (forse però mi è solo sfuggita) che mi dia qualche riferimento sul quantitativo di mo o di equipaggiamento magico da dare a PG non di primo livello... Nel mio caso, molto probabilmente, i PG partiranno di 5°/6° lv e mi chiedevo quante mo/oggetti magici è giusto che abbiano??? :huh:
Gilgamesh Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Non c'è una tabella, ma è chiaramente spiegato nella sezione dedicata a cominciare una campagna con PG di livello superiore al primo Per gli oggetti magici seleziona un oggetto di livello +1 (rispetto al livello del PG), uno del tuo livello, uno di livello -1 e tante mo pari al valore di un oggetto di livello -1 che puoi spendere come vuoi (rituali, altri oggetti magici ecc...)
Sniper Inviato 18 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 :embarrassed: L'avevo liscato...trovato anche sul Manuale... Grazie... ;)
Messaggio consigliato