Sniper Inviata 3 Marzo 2009 Segnala Inviata 3 Marzo 2009 Ho intenzione di "tradurre" per la 4°Ed un'avventura della 3.5 e mi sono accorto che spesso richiede (per scucire info) il cambio di atteggiamento... Sul manuale del giocatore ho visto che si fa con una prova di Diplomazia (un po' come prima), ma non trovo spiegato come e se c'è una tabella con i vari atteggiamenti... Sicuramente me la sono persa (come l'ultima cosa che ho chiesto altro)... Qualcuno sa se c'è e dove?
Diego Dragone Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Se non erro la CD è la stessa che per qualsiasi altra prova di abilità, la tabella è quella della guida del DM (aggiornata dagli updates). Dovrebbe dipendere dal livello e dalla difficoltà (intesa come facile/medio/difficile) che il master vuole dare alla prova. A differenza della 3.5 non sono previste gradazioni di successo o fallimento. O lo passi o non lo passi. Nella descrizione sul manuale del giocatore dice esplicitamente che la CD è a discrezione del master.
Sniper Inviato 4 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2009 Grazie mille...preciso come sempra... ;)
Messaggio consigliato