Vai al contenuto

Eludere ed Eludere Migliorato

Jarlax

Messaggio consigliato

Salve a tutti!! Allora andiamo al sodo...nella prossima campagna vorrei interpretare un mago e poi farlo diventare signore della magia (classe di prestigio presente in imperi caduti di faerun per la cronaca)...ora uno dei requisiti è avere la capacità eludere o come privilegio di classe o come tratto razziale...ora esiste una razza che abbia come tratto razziale eludere??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Salve a tutti!! Allora andiamo al sodo...nella prossima campagna vorrei interpretare un mago e poi farlo diventare signore della magia (classe di prestigio presente in imperi caduti di faerun per la cronaca)...ora uno dei requisiti è avere la capacità eludere o come privilegio di classe o come tratto razziale...ora esiste una razza che abbia come tratto razziale eludere??

non credo,devi prendere un livello da ladro:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo,devi prendere un livello da ladro:lol:

Due livelli. Esiste un archetipo che lo concede, Shadow Creature se non vado errato, che ha un modificatore di livello di...+2. A meno che non ci siano le regole per il LA buyoff di Arcani Rivelati convengono i livelli da ladro.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il template Shadow Walker, con modificatore di livello +1, che fornisce eludere. Lo si ottiene con un rituale di Mask.

Il manuale su cui lo puoi trovare è Unapproachable East, nel capitolo Monsters of the East.

sei sicuro si ottenga eludere?? perchè nella descrizione non compare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Se viene richiesta come privilegio di classe o tratto razziale, no.
Hai ragione, ho visto ora il requisito esatto nell'archivio Wizard.

Se ne parla anche in questa discussione (dove si chiede se RAW sia possibile terminare questa classe prima dei livelli epici) e una soluzione proposta è il Combat Medic (Heroes of battle).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...
  • Supermoderatore

Ho provato a cercare un pò con la funzione cerca ma non ho trovato niente di esaustivo perciò vi chiedo se sapete dove posso trovare o se mi potete aiutare a stilare una lista esaustiva di tutti i modi che esistono per far acquisire eludere ad un personaggio (CdP,classi,razze,oggetti eccetera)...

Se poi è già stato fatto da qualche parte e me lo sono perso :rolleyes: chiedo scusa e mi ritiro a schivare colpi con stilosità nel mio angolino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

classe del ladro ' date=' del monaco , del barbaro ( dubbio ma non ho i manuali sotto mano )[/quote']

Barbaro?

Il barbaro ha delle capacità legate all'istinto, come schivare prodigioso.

Eludere, legata all'agilità, è del ladro o del monaco.

Ma avevi scritto che non avevi il manuale sotto mano...

Link al commento
Condividi su altri siti