Jump to content

Featured Replies

comment_403801

Salve a tutti!! Allora andiamo al sodo...nella prossima campagna vorrei interpretare un mago e poi farlo diventare signore della magia (classe di prestigio presente in imperi caduti di faerun per la cronaca)...ora uno dei requisiti è avere la capacità eludere o come privilegio di classe o come tratto razziale...ora esiste una razza che abbia come tratto razziale eludere??

• Risposte 59
  • Visualizzazioni 31,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_403809

Salve a tutti!! Allora andiamo al sodo...nella prossima campagna vorrei interpretare un mago e poi farlo diventare signore della magia (classe di prestigio presente in imperi caduti di faerun per la cronaca)...ora uno dei requisiti è avere la capacità eludere o come privilegio di classe o come tratto razziale...ora esiste una razza che abbia come tratto razziale eludere??

non credo,devi prendere un livello da ladro:lol:

comment_403812

non credo,devi prendere un livello da ladro

che è appunto quello che vorrei evitare...non perchè non mi piaccia la classe, anzi è la mia preferita, però l'ho fatto un sacco di volte e non vorrei ricadere nel tranello...:-)...o magari anche da un'archetipo è possibile??

comment_403816

non credo,devi prendere un livello da ladro:lol:

Due livelli. Esiste un archetipo che lo concede, Shadow Creature se non vado errato, che ha un modificatore di livello di...+2. A meno che non ci siano le regole per il LA buyoff di Arcani Rivelati convengono i livelli da ladro.

comment_403823

C'è anche il template Shadow Walker, con modificatore di livello +1, che fornisce eludere. Lo si ottiene con un rituale di Mask.

Il manuale su cui lo puoi trovare è Unapproachable East, nel capitolo Monsters of the East.

comment_403924

C'è anche il template Shadow Walker, con modificatore di livello +1, che fornisce eludere. Lo si ottiene con un rituale di Mask.

Il manuale su cui lo puoi trovare è Unapproachable East, nel capitolo Monsters of the East.

sei sicuro si ottenga eludere?? perchè nella descrizione non compare

comment_403974

Se il DM te la da per buona, con quattro livelli da oracolo divino si ottiene una forma "migliorata" di eludere (lo di può utilizzare con qualsiasi armatura).

• 11 mesi dopo...
  • Supermoderatore
comment_540265

Ho provato a cercare un pò con la funzione cerca ma non ho trovato niente di esaustivo perciò vi chiedo se sapete dove posso trovare o se mi potete aiutare a stilare una lista esaustiva di tutti i modi che esistono per far acquisire eludere ad un personaggio (CdP,classi,razze,oggetti eccetera)...

Se poi è già stato fatto da qualche parte e me lo sono perso :rolleyes: chiedo scusa e mi ritiro a schivare colpi con stilosità nel mio angolino :lol:

comment_540280

classe del ladro , del monaco , del barbaro ( dubbio ma non ho i manuali sotto mano )

anello dell' eludere

oggetti meravigiosi vari

oggetto intelligente con capacità primaria

comment_540354

classe del ladro ' date=' del monaco , del barbaro ( dubbio ma non ho i manuali sotto mano )[/quote']

Barbaro?

Il barbaro ha delle capacità legate all'istinto, come schivare prodigioso.

Eludere, legata all'agilità, è del ladro o del monaco.

Ma avevi scritto che non avevi il manuale sotto mano...