Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Secondo voi i talenti Metamorphic Transfer/Trasferimento Metamorfico (Manuale Completo delle Arti Psioniche) e Assume Supernatural Ability/Assumere Capacità Soprannaturale (Specie Selvaggie) sono utilizzabili nel caso del potere psionico Mind Switch/Scambio Mentale (Manuale Completo delle Arti Psioniche)? Vi ringrazio per i pareri.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Le capacità psioniche sono (psi) e non (sop).

Quindi risposta negativa secondo me.

C'è un ma.

Se trovi un mostro che ha tale potere, forse potrebbe considerlarlo come (sop) come spiegato a pag.65 del manuale completo delle arti psioniche (in italiano).

ps. (hai la casella degli mp piena).

Inviato

No, intendevo: se io ho metamorfic transfer (o assume supernatural ability) e uso Mind Switch per entrare nel corpo di una creatura, posso usare il talento per guadagnare una capacità soprannaturale del mostro (normalmente Mind Switch permette di guadagnare solo le capacità straordinarie)? Il problema è che Mind Switch non permette di cambiare la forma del proprio corpo in quella di un'altra creatura, quindi non sono sicuro se i talenti sopracitati possano essere usati.

(PS ho liberato un po' la casella)

Inviato

Il requisito di assumere capacità sovrannaturale è 'capacità di assumere magicamente nuova forma' mi pare.

Quindi basta che come psion hai selezionato il potere analogo a metamorfosi e stai a posto.