Franz Inviata 2 Novembre 2005 Segnala Inviata 2 Novembre 2005 Idea malsana (ispirata da un tizio su GW IT): una lista di 40k di angeli. Fondamenta: 1)pesantemente convertita a partire da modelli femminili con ali piumate ad esempio: http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99060112032&orignav=10 http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99060107007&orignav=10 E con a capo un arcangelo: modello di dimensioni Inquisitor tipo l'ingannatore o http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99111399014&orignav=300808 2) Background: guerriera della sorellanza, corrotta da khorne, divenuta principe demone e poi rinsavita (per semplificare mooolto, in realtà ci ho già pensato su parecchio) 3) Lista: qui viene il bello! Mono prescelti di khorne: tutti modelli (tranne la truppa) da +100 punti l'uno (aspiranti campioni con super-mega doni del caos, come si addice a degli angeli). Per la truppa del semi-angeli appiedati usando i sanguinari di khorne. Sarebbero un totale di 21-22 modelli. Ognuno convertito in modo da fare una piccola legione angelica iper-particolare. Che ne dite? Posting from Sao Paulo, Brazil
Cap Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Chè è un'idea malata... ma bella! Solo... quanto tempo ci vorrà? Per me ad esempio sarebbe out-of-limits, sia come voglia, che come tempo, che come preferenza sull'esercito, ma per te che sei sempre in giro a far niente... ;-) ;-) Magari appena arriva Enrhok e legge sto post si ispira e lo fa!!
Elione Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Allora cominciamo col dire che sinceramente non ho ben capito se è un'idea per un'armata caos utilizzando modelli modificati delle sorellonze oppure se è un esercito tipo sorellanza ma con componenti rimasti dal passaggio al caos... Praticamente non ho capito, tu dici che il background sarà a grandi linee così: "guerriera della sorellanza, corrotta da khorne, divenuta principe demone e poi rinsavita"... Ma se è così questo non è un esercito del caos, giusto? Perchè dopo scrivi che la truppa sarà scelta da khrne??? Capiscimi franz, un cogliorko non può elaborare informazioni che non siano vai, uccidi, uccidi... )
RoB Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Molto interessante come idea....Peccato che prima di partire per l'altro continente mi hai detto: << Ricordami di non iniziare nuovi progetti prima di aver finito tutti i Lupi...>> Perchè altrimenti, ho come l'impressione ( molto vaga!!), che sarò IO a dover lavorare su stò progetto !
DTL Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 Idea malsana (ispirata da un tizio su GW IT): una lista di 40k di angeli. Fondamenta: 1)pesantemente convertita a partire da modelli femminili con ali piumate ad esempio: http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99060112032&orignav=10 http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99060107007&orignav=10 E con a capo un arcangelo: modello di dimensioni Inquisitor tipo l'ingannatore o http://it.games-workshop.com/storefront/store.it?do=Individual&code=99111399014&orignav=300808 2) Background: guerriera della sorellanza, corrotta da khorne, divenuta principe demone e poi rinsavita (per semplificare mooolto, in realtà ci ho già pensato su parecchio) 3) Lista: qui viene il bello! Mono prescelti di khorne: tutti modelli (tranne la truppa) da +100 punti l'uno (aspiranti campioni con super-mega doni del caos, come si addice a degli angeli). Per la truppa del semi-angeli appiedati usando i sanguinari di khorne. Sarebbero un totale di 21-22 modelli. Ognuno convertito in modo da fare una piccola legione angelica iper-particolare. Che ne dite? Posting from Sao Paulo, Brazil Direi assolutamente eccezionale. I pezzi tipo invasione degli angeli di Bastard!!! (http://www.satyrnet.it/bastard/new/potesta.jpg) Fantastico.
Franz Inviato 3 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2005 @Elia: miniature convertite da 0, non credo userei niente NE' del caos NE' della sorellanza ;-) . Userò le regole del caos di Khorne (quindi sarà, tecnicamente, un armata del caos), per motivi di praticità (sono l'unico codex che permette di creare degli 'angeli' in termini di gioco..volo, potenza in CaC, semi-invunerabilità..). @Tom: ESATTO!! Angeli HI-tech/mistici! @Cap: Boh? Pensavo stile 2-3 ore a miniature per le conversioni, più 2-3 ore per la pittura.. 6 mesi? Per approfondire il discorso, abbiamo: -Principe demone (la chiamerò Razia: http://prices.blackborder.com/cgi-bin/prices/card.cgi?sid=UcCOAk2nsQ&cardid=16413 ...originale, no?): per la conversione probabilmente userò Severina di Inquisitor -Angeli: saranno una decina, prescelti del caos iper-pompati. Partendo da miniature femminili (le più belline che riseco a trovare..), aggiungendo ali, armi ed eventualmente armature -Truppe: qua è il problema. Per il BG pensavo a dei semi-angeli evocati da Razia (ormai la chiamerò così). Non posso farli volare, quindi userie qualcosa di 'leggiadro', con tanti nastri e così via. Miniature: i nuovi elfi silvani, nella fattispecie i wadancer; saranno una dozzina. Niente armi da fuoco, userò le regole dei sanguinari di Khorne. Sennò le streghe elfe delgli elfiscuri, o le demoniette, convertite e dipinte opportunamente..BOH! Suggerimenti MOLTO benvenuti!! Sopratutto per le truppe.. Molto interessante come idea....Peccato che prima di partire per l'altro continente mi hai detto: << Ricordami di non iniziare nuovi progetti prima di aver finito tutti i Lupi...>> Perchè altrimenti, ho come l'impressione ( molto vaga!!), che sarò IO a dover lavorare su stò progetto ! DOHHHH!!!! I lupi li sto pur facendo! Un po' alla volta.. Dai, è solo un idea.... Solo...un...idea..Devo...RESISTERE... No, sul serio, basta armate da torneo. Devo rinsavirmi. Anzi, non dipingermi nemmeno il Titano Eldar, DEVO FARLO IO PER PRINCIPIO.. La mia mancanza di disciplina è riprovevole. :cry: Posting from Sao Paulo, Brazil
Elione Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Ok ora ho capito tutto e l'idea mi sembra veramente ficherrima!!! ) Dovrai fare un lavoro colossale di tunning sulle varie miniature per ottenere l'effetto desiderato (se ho ben capito devrebbero divenire una sorta di angeli decaduti...). FRANZ!!!! Sei un #@**@§*!!!! Non schiavizzare il povero RoB, lui non ha mica tempo per ca#######re come fai tu... Lascialo studiare e DIPINGI LE TUE MINATURE!!!! ) Vergogna vergogna vergogna :op
RoB Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 Ti direi di iniziare questa armato solo per la curiosità di vedere il PD!! Con le doppie ali, armatura hi-tech, niente armi in mano ma un bracciale dal quale spunta la lama ad energia......
Franz Inviato 4 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2005 (se ho ben capito devrebbero divenire una sorta di angeli decaduti...). FRANZ!!!! Sei un #@**@§*!!!! Non schiavizzare il povero RoB, lui non ha mica tempo per ca#######re come fai tu... Lascialo studiare e DIPINGI LE TUE MINATURE!!!! ) Vergogna vergogna vergogna :op No no, non angeli decatuti: angeli e basta.. Solo futuristici. Sto cercando di dipingere le mie miniature. Non è facile. Ci vuole taaaaaanto tempo (oggi finisco un lupo cominicato 5 giorni fa..). Vabbè, lascierò respirare un pochino RoB. Anzi, a questo proposito potremmo cominciare a parlare del tuo esercito, vero RoB? ;-) Se ti va apri un topic.. Posting from Sao Paulo, Brazil
Elione Inviato 4 Novembre 2005 Segnala Inviato 4 Novembre 2005 Ora ho capito tutto ) (continuo a mettere smiles stilizzate perchè non so dove trovare le faccine...) L'idea mi piace ancora di più allora... Un'armata di elite forgiata nella purezza... YUKH!!! Un notevole lavoro di conversione nonchè di pittura...
Messaggio consigliato