Vai al contenuto

Il ritorno degli arcimaghi

Briawan

Messaggio consigliato

Salute a todos

Ho un paio di mesi, forse anche più, per preaparare la nuova campagna per i miei cari giocatori. Il piccolo inconveniente è che la campagna in questione è epica, li prenderò infatti al lvl 20/21 e ho promesso che almeno fino al 30 li faccio arrivare. Come si evince dal titolo ho in mente di fargli vivere l'evento descritto nella Guida del Giocatore al Faerun. Mi chiedevo se sapete dirmi se tale evento, oltre che sul manuale in questione, viene ripreso da qualche altra parte, tipo in qualche libro di narrativa Fantasy alla Salvatore & Co. Per quanto riguarda la narrativa io mi sn limitato a qualche trilogia sul caro elfo oscuro che tutti conosciamo, non mi sn spinto oltre, ma questa è l'occasione per masticare qualche nuovo autore del genere. Volendo poi magari incentrare la campagna più sulla questione della città di Shade che sull'attacco dei phaerimm contro Evereska mi sapete dire dove reperire informazioni dettagliate della città delle ombre?

Aggiungo inoltre che qualora qualcuno voglia partecipare alla progettazione e benvenutisssssimo e anzi, sarebbe poi interessante scambiarci pareri riguardo come i nostri relativi party la staranno giocando. Lemme know Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Quindi nessuno mi sa dare qualche informazione? Il mio cervellino ha gia cominciato a partorire qualche ideuccia però non credo che un evento di tale portata si descritto solo in 2 pagine della Guida del Giocatore. Dal momento che l'altro evento descritto è il silenzio di Lolth che mi pare sia stato ripreso da Salvatore stesso ed è trattato ne "La Guerra della ..."

Plz help me guys :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

C'è un manuale, ma è tutto completamente in inglese, il titolo è Anauroch, The empire of Shade. Non l'ho mai visto tradotto in italiano. Quanto a libri, li conosco quasi tutti e credo che non ce ne siano, comunque prova ad andare sul sito dell'armenia e guarda sulla collana di forgotten realms quello che ha pubblicato.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti