Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, mi serve aiuto riguardo uno spinoso problema. Il piano di Dal Quor ha il tratto Altamente Plasmabile e dice che i Quori possono facilmente plasmare la materia del piano, e anche gli altri ma con maggiore difficoltà. La domanda è: da qualche parte nei meandri di qualche oscuro supplemento di Eberron, vengono descritte regolisticamente le modalità di tale plasmabilità? Ho provato a cercare parecchio qua e là nei vari manuali (soprattutto Secrets of Sarlona che mi sembrava il più indicato a contenere la soluzione) ma non ho trovato niente. Tanto per fare un esempio, nel manuale dei piani c'è scritto che il limbo è altamente plasmabile, e che nel suo specifico caso, si devono effettuare prove di sag per stabilizzare una zona, per far dominare un certo elemento, ecc. Ma per Dal Quor non ho trovato un bel niente. C'è qualcuno che mi può aiutare? Vi ringrazio in anticipo.

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Non c'è scritto da nessuna parte.

Ma forse un Quori potrebbe agire come una divinità nel suo regno. Cioè creare un muro di roccia se è un pianeta roccioso, etc...

Ps. sul Planar Sheppard sono ferratissimo. è potenzialmente Uber ma alcuni passaggi sono a discrezione del DM.