Dmitrij Inviata 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviata 3 Aprile 2009 Credo tutti conosciate questa celeberrima cdp. Ora, la mia domanda è ampiamente dibattuta sui forum wizards e ognuno ha la sua opinione, ma non riesco a trovare conferme UFFICIALI: I veli dell'iniziato bloccano anche le sue capacità? Ad esempio, un iniziato circondato da un velo arancione vede le proprie frecce magiche bloccate dalla sua stessa interdizione? O peggio, un iniziato circondato da un velo indaco vede bloccati i suoi incantesimi?? A me parrebbe proprio che sia così, tuttavia leggiucchiando i forum: Contrary to popular belief on these boards, you can cast through your own veils, no matter which one you have up. My group and I have had many a discussion about the topic and I finally decided to email WOTC about it. I got an email back from Richard Baker saying that, yes, the Initiate was designed to be able to cast through his own veils and that yes, it was a powerful ability. Ora, non avendo trovato conferme ufficiali nè in un senso nè nell'altro, vorrei sentire la vostra opinione^_^ Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato