khandra Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Il capitano Mayer si alza e si sporge fuori dalla porta, gridando: "Iado? viani subito qui c'è del lavoro per te!" Quindi rientra nella stanza, dove ora il violino tace, e dice a voce molto bassa: "Vi accompagnerà mio nipote, è di certo una persona fidata. Però mi raccomando attenzione alle parole, che il ragazzo è giovane e loquace." poi si volge dubbioso verso BF: "Quel trucco li del sacco... Ma inganna anche in piena luce chi guarda?" "ma che trucco capitano... E' un sacco vero questo" e così dicendo glielo lancio. Appena qualche secondo dopo termino lo spell e creo un nuovo sacco, leggermente diverso, ma sempre dello stesso materiale del precedente "Magia, capitano, magia" Ereinion e BF vengono accompagnati da Iado nella stiva. Scendendo nelle viscere della nave, nobn potete fare a meno di notare che nei livelli inferiori è molto più cluastrofobica, umida e inadatta alla vita di quello che vi sarestre aspettati. La stiva si rivela essere un locale umido, stipato di casse e barili, tutti legati e incastrati in modo perfetto. Iado vi apre la poerta con tono canzonatorio, ma non vi dice nulla, semplicemente tiene alta davanti a sé la lanterna di modo che illumini la stiva. ***Cosa fate? cercate qualcosa in particolare?***
Fortinbras Inviato 31 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Berthold, sotto la supervisione di Alisandra e del capitano, si dedica al pattugliamento della nave, cercando il più possibile di dare l'impressione di essere uno scudiero al momento sfaccendato che bighellona in giro per ammazzare il tempo.
khandra Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 °°°Berthold e Alisandra girano la sera o la mattina?°°°
dancing sprite Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 °° la sera, fino al tempo di andare a dormire, e la mattina... tranquilli e pacifici.. come una normale passeggiata per ingannare il tempo°°
khandra Inviato 25 Agosto 2009 Segnala Inviato 25 Agosto 2009 La passeggiata di Berthold e Alisandra il resto della sera non si rivela affatto facile: moltissimi marinai stanno dormendo nelle brande e voi dovete per forza passare da li e oltre tutto dalle brande dei marinai si ha una perfetta visione della zona di accesso alle cabine dei passeggeri. Ciò che notate è che, forze a causa del combattimento precedente, tutti i passeggeri della nave sembrano essere nelle loro cabine. La sera - quindi - non riuscite a passare particolarmente inosservati. La mattina dopo, invece, la situazione è più rosea: innanzi tutto la maggior parte dei marinai si alza molto presto ed è subito tenuta occupata dagli ufficiali della nave, di modo che prestano davvero poca attenzione a quello che state facendo. Inoltre il vento è piuttosto teso e il mare tende ad ingrossasri, quindi tutta la ciurma sembra più impegnata del giorno prima. I passeggeri, invece, si tengono occupati come riescono. Tra i passeggeri, notate che, in un modo o in un altro, sembra che Alvino e la moglie Iana (papà e mamma della famiglia tiefling), vi fissino ogni volta che possono. inoltre quando scendete sotto coperta, caso strano, anche Iana torna nella sua cabina farfugliando qualcosa del tipo "un fazzoletto ho bisogno di un fazzoletto con tutto questo vento". Invece, il vecchio elfo naturalista, sembra sempre perso fra le nuvole. Lo sentite un paio di volte parlare da solo, mentre i suoi due assistenti, gli sono quasi semrpe attorno. L'ultimo passeggero, il dragonide, invece, sembra molto disponibile a parlare, ma tutti si tengono bene alla larga e lui resta solo. Talvolta il capitano Mayer si avvicina a lui, quando i suoi compiti gli lasciano un po' di tempo. Il dragonide rimane semrpe sul ponte e spesso vi fissa con occhi penetranti, specialmente Berthold.
dancing sprite Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 Se passeggiando noto ancora che i tiefling mi fissano, sorridendo, con grazia, mi reco verso di loro per salutarli amichevolmente e chiaccherare del più e del meno, come se avessi interpretato il loro guardarmi come un invito.
khandra Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 si ti tiefling ti osservano attentamente, soprattutto Alvino e Iana, i due genitori. "Buongiorno signora" ti dice Alvino quando ti avvicini "mi sono accorto che non vi abbiamo ancora detto quanto vi siamo grati per averci difeso contro quel terribile nemico ieri sera."
khandra Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 ATTENZIONE: STO MODIFICANDO ANCEH UN POST DI SOPRA (PER EREINION E BF): voi postate qui sotto le cose provvedo poi io a copiarle sopra.
samstarlight Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 Io sono in perlustrazione da qualche mese Attendo sviluppi, quando riesci.
barbiomalefico Inviato 14 Settembre 2009 Segnala Inviato 14 Settembre 2009 °° A meno di strani eventi resto in attesa di sapere se troviamo qualcosa di strano nella stiva. Per quanto mi riguarda e ad ogni modo lo propongo anche a BF, uso Arcana per indagare fonti magiche all'interno della stiva, guardando in ogni anfratto. Inoltre tengo d'occhio se ci sono cose stravaganti anche se non sono magiche e se ci sono cose che possano riferirsi direttamente alla tradizione elfica. °°
Andre Duval Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 °°check di arcana a tutto spiano per individuare magia, e per quello che posso anche vedere se ci sono cose insolite (insight, perception)°°
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.